Home Reality Show Uomini & Donne Manuel Vallicella ha preso in giro tutti? Beccato con una misteriosa mora,...

Manuel Vallicella ha preso in giro tutti? Beccato con una misteriosa mora, spunta tutta la verità

CONDIVIDI
manuel vallicella
Foto facebook
https://www.facebook.com/www.manuelvallicella.it/photos/

Manuel Vallicella, a distanza di mesi dal suo addio al trono classico di Uomini e Donne, torna alla ribalta per alcune fotografie che stanno facendo il giro del web e che hanno scatenato rumors sulla sua vita sentimentale. Manuel Vallicella, a distanza di mesi dal suo abbandono, è nuovamente innamorato? Noi di CheDonna.it vi raccontiamo tutto.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Manuel Vallicella non è quello che appare, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne all’attacco 

MANUEL VALLICELLA, LA VERITA’ SULLA MISTERIOSA RAGAZZA

Dopo aver lasciato il trono classico di Uomini e Donne, Manuel Vallicella sembrava in procinto di iniziare una storia d’amore proprio con una sua corteggiatrice. Quella conoscenza, però, non è mai decollata al punto che, in questi giorni, l’ex tronista veronese è stato pizzicato in compagnia di una misteriosa ragazza mora. I fotografi del settimanale Novella 2000, infatti, hanno beccato Manuel a Roma, insieme ad una ragazza. I due sono stati sorpresi all’interno di un bar della capitale intenti a consumare un apertivo per poi concedersi una passeggiata per le vie di Roma. Tra i due, però, non ci sono stati abbracci o gesti intimi che facciano pensare ad una storia d’amore. Le foto, tuttavia, hanno comunque scatenato rumors con i fans convinti che quella ragazza facesse parte della vita dell’ex tronista sin dai tempi in cui partecipava ancora a Uomini e Donne ma è davvero così?

—->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, le dure parole di Manuel Vallicella contro il padre 

A svelare tutta la verità sulle misteriose foto è stato lo stesso Manuel Vallicella. Di fronte ai rumors sulla sua vita privata, l’ex tronista che, dopo l’addio a Uomini e Donne è tornato alla sua vita di sempre, ha fatto chiarezza sui social. Sul suo Instagram Stories ha, infatti, pubblicato un post scrivendo: “Sono single! Evitate di sparare stron…e senza sapere, grazie!”.