Uomini e Donne, Manuel Vallicella: le dure parole contro il padre

manuel vallicella
Foto facebook
https://www.facebook.com/www.manuelvallicella.it/photos/

La settimana della verità è finalmente arrivata. Dopo l’impegno di Maria De Filippi al Festival di Sanremo 2017, oggi riprende la normale programmazione di Uomini e Donne con il ritorno in studio dei tronisti per la nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne. Sui social, sale l’attesa dei fans curiosi di scoprire cosa avrà deciso Manuel Vallicella. Il tronista avrà davvero lasciato il trono? Noi di CheDonna.it vi raccontiamo tutto.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Manuel Vallicella resta sul trono? Jessica Vella pronto a corteggiarlo

UOMINI E DONNE, LE PAROLE DI MANUEL VALLICELLA CONTRO IL PADRE

Manuel Vallicella è sicuramente uno dei personaggi più amati dal pubblico di Uomini e Donne. Sin dal trono di Ludovica Valli, Manuel ha sempre mostrato un lato fragile del suo carattere. Dietro la facciata da ragazzo duro e sicuro di sè si nasconde una persona con un passato doloroso alle spalle di cui porta ancora le cicatrici. Manuel Vallicella, infatti, dopo aver confessato di avere un rapporto conflittuale con le donne a causa di una relazione finita male e che l’ha fatto molto soffrire, ha rivelato di aver vissuto un’infanzia difficile a causa dell‘assenza del padre.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Manuel Vallicella sceglie? Clamoroso colpo di scena a Uomini e Donne

Più volte, nel corso del suo percorso sul trono di Uomini e Donne, Manuel Vallicella ha più volte fatto riferimento alla sua difficile infanzia durante la quale non sono mancati momenti difficili a causa di una padre assente e che quando c’era non aveva l’atteggiamento tipico di un genitore. “L’appellativo di padre va meritato”, ha dichiarato più volte il tronista veronese. Manuel Vallicella, al contrario, ha un rapporto speciale con la madre per la quale farebbe qualsiasi cosa. Per renderla felice, infatti, nel corso di una puntata di Uomini e Donne, Manuel si è anche presentato senza tatuaggi. Alle spalle, dunque, Manuel ha un passato difficile e complicato. Riuscirà a dimenticare tutto e a trovare il vero amore?

Impostazioni privacy