Uomini e Donne, colpo di scena: altro che addio, ecco cosa sta accadendo tra Sonia Lorenzini e Alessandro Schincaglia

uomini e donne alessandro schincaglia e sonia lorenzini

Sonia Lorenzini, la tronista più seguita della seconda parte della stagione di Uomini e Donne, potrebbe ricevere una sorpresa nella prossima registrazione del trono classico. Sonia Lorenzini, infatti, dopo aver detto addio ad Alessandro Schincaglia, il corteggiatore che il pubblico vorrebber vedere sul trono di Uomini e Donne, potrebbe essere spiazzata da un clamoroso ritorno.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Sonia Lorenzini, dopo la critiche arrivano le gioie. Parole inaspettate per la tronista

UOMINI E DONNE, UN CLAMOROSO RITORNO PER SONIA LORENZINI

Nonostante le critiche ricevute nelle ultime settimane per la sua conoscenza con il corteggiatore Federico Piccinato, Sonia Lorenzini continua a cercare l’amore in tv. Tra i corteggiatori della tronista che il pubblico ha amato sin dal giorno della presentazione c’è Alessandro Schincaglia che, però, nel corso dell’ultima registrazione del trono classico, ha deciso di eliminarsi dichiarando di non sentirsi ancora pronto per tuffarsi in una nuova storia d’amore dopo la delusione vissuta con la sua ex fidanzata. Tuttavia, sembra che la storia tra Sonia Lorenzini e Alessandro Schincaglia non sia ancora finita.

—->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, la scelta di Sonia Lorenzini

Dopo aver risentito la sua ex fidanzata e aver avuto dei dubbi sulla sincerità di Sonia Lorenzini a causa della conoscenza datata della tronista con Federico Piccinato, stando a quanto rivela il Vicolo delle News, il bell’Alessandro Schincaglia avrebbe cambiato idea tornando sui suoi passi. Il corteggiatore, infatti, sarebbe stato avvistato mentre insieme alla troupe del programma si accingeva a partire per Roma. Il corteggiatore, dunque, potrebbe aver cambiato idea nel corso delle ultime ore decidendo di fare una sorpresa a Sonia Lorenzini. Sempre secondo il Vicolo delle News, a far cambiare idea ad Alessandro Schincaglia potrebbe essere stata Martina Luchena, l’amica di Sonia Lorenzini a cui il corteggiatore avrebbe regalato il suo like su Instagram. Cosa succederà, dunque, tra Sonia Lorenzini e Alessandro Schincaglia?

Impostazioni privacy