DIY: lanterna con frasi d’amore, fai da te, per San Valentino

(WEB)

San Valentino ormai è alle porte e come si sa è una festa conosciuta e festeggiata in tutto il mondo, le sue radici sono molto antiche risalgono infatti al IV secolo, quindi dobbiamo sbrigarci a trovare un regalo che esprima al meglio i nostri sentimenti per l’altro.

Cercate un’idea originale e allo stesso tempo romantica per il vostro innamorato? Ecco non perdete l’opportunità di crearne una con le vostre mani seguendo il tutorial qui sotto, con il quale potrete creare una deliziosa lanterna sulla quale potrete scrivere un pensiero dolce per la vostra metà.

Il vostro innamorato non potrà certamente non apprezzare questo regalo, originalissimo, e molto dolce che avere sempre vicino cosi che in ogni momento possa pensare a voi e al vostro legame.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: portachiavi in pannolenci per San Valentino fai da te

Lanterna con frasi d’amore fai da te

Quello che ci occorre è:

  • un barattolo di vetro
  • un pennarello indelebile
  • uno spray acrilico bianco
  • colla vinilica
  • la frase che vogliamo scrivere
  • una candela
  • glitter bianco

Siamo pronti per iniziare allora. Bene prendiamo lo spray acrilico e spruzziamolo all’interno del barattolo in modo leggero così da ottenere un effetto opaco in modo tale che la luce della candela possa così oltrepassare il vetro. A questo punto prendiamo il pennarello indelebile ed iniziamo a scrivere la nostra frase o quello che vogliamo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Cuori liquid squishy glitterati per San Valentino fai da te

terminata la scritta rifiniamo il barattolo con un po di colla vinilica, aiutati da un piccolo pennellino, nella parte superiore del barattolo  dove poi faremo scivolare  un po di glitter bianco. Spolveriamo il barattolo con il glitter lasciamo asciugare un pò. Inseriamo all’interno del barattolo una candela e la nostra lanterna regalo è terminata.

Per comprender meglio il procedimento guardiamo il video tutorial proprio qui sotto e buon lavoro!

Impostazioni privacy