Sonia Lorenzini, dopo le critiche arrivano le gioie: parole inaspettate per la tronista

Sonia Lorenzini
Foto Facebook
https://www.facebook.com/Sonia-Lorenzini-309043969458007/photos/

La scelta di puntare su Sonia Lorenzini si sta rivelando vincente per la redazione di Uomini e Donne e Maria De Filippi. Sonia Lorenzini, infatti, non solo è la tronista più seguita della seconda parte della stagione di Uomini e Donne ma è anche quella che sta regalando maggiori risvolti alla trasmissione. Quello che, però, la tronista non si aspettava è la dichiarazione di una persona. Curiosi di scoprire di chi stiamo parlando? Noi di CheDonna.it vi sveliamo tutto.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, Mario Serpa nella bufera come Sonia Lorenzini. L’attacco dei fans

SONIA LORENZINI, LE DICHIARAZIONI DI LIDIA VELLA

Il trono di Sonia Lorenzini è finito subito nell’occhio del ciclone per la presenza dell’ex gieffino Alessandro Calabrese che ha deciso di corteggiarla subito dopo la fine della sua storia d’amore con Lidia Vella. La presenza dell’ex gieffino ha sollevato accese polemiche sia nello studio del programma di Maria De Filippi che sui social. Molti fans di Uomini e Donne, infatti, hanno non solo criticato Alessandro Calabrese ma anche la stessa Sonia Lorenzini, rea di dargli visibilità. Dopo la decisione di eliminare Alessandro Calabrese che dopo l’addio a Uomini e Donne si è subito consolato, è arrivata la reazione di Lidia Vella.

—>POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Sonia Lorenzini nei guai, arriva la vendetta di Claudio D’Angelo. Mario Serpa ha ragione?

“Finalmente una tronista che ha le p***e, matura e determinata”, ha spiegato Lidia Vella sui social. L’ex concorrente del Grande Fratello, inoltre, ha spiegato di non provare alcun tipo di rancore per la Lorenzini che, stando a quanto racconta la siciliana, non avrebbe alcuna responsabilità nella fine della sua relazione con Alessandro Calabrese. Il pugile romano, dunque, per Lidia Vella rappresenta ormai un capitolo chiuso. La Vella, infatti, sembra pronta a voltare pagina, forse accanto all’ex tronista di Uomini e Donne, Gianmarco Valenza.

Impostazioni privacy