Arisa: “Peccato che Fedez sia fidanzato con la Ferragni”

Arisa

Arisa è un personaggio controverso.

Dolce e sensibile, sofferta e sopra le righe, la talentuosa cantante non ha mai nascosto i suoi pensieri e le sue emozioni.

A Quotidiano.net Arisa ha rilasciato una lunga intervista in cui parla della sua esperienza ad X Factor e del suo collega giudice preferito.

 

-> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: La verità di Alessandro Cattelan: “Arisa ubriaca?”

 

“Mi piace molto. Sinceramente, mi spiace che Fedez si sia messo con la Ferragni, perché sarebbe stato il mio uomo ideale. Ho sempre sognato di avere al fianco qualcuno capace di far fiorire le mie qualità. E poi sotto la corazza da duro che s’è scelta, Federico rimane un ragazzo buono e leale”.

 

-> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: “Affogherei Arisa in una pozzanghera”, a parlare è lui

 

Arisa ha dunque rivelato di provare un forte interesse per Fedez e di rammaricarsi del fatto che sia attualmente fidanzato. Nel frattempo la cantante si accontenta di collaborarci, tant’è che ha inciso un brano con il rapper e con J-Ax: “Meglio tardi che noi”.

Dei fischi ricevuti alla finale di X Factor Arisa ha invece detto:

“Me ne faccio una ragione. Però è stato molto bello lavorare in quel contesto perché, a differenza di quanto avviene in altri talent televisivi, a X Factor non ci si preoccupa di essere mainstream, ti lasciano libero di azzardare scelte musicali particolari. Come mi era accaduto già nel 2013 con i Frères Chaos. Gli alti e bassi con i miei colleghi? Hanno utilizzato la strategia di non affrontarmi mai direttamente, ma di coprirsi l’uno con l’altro. Mi ritrovavo puntualmente isolata in tutte le decisioni, o quasi”.

Impostazioni privacy