La verità di Alessandro Cattelan: “Arisa ubriaca?”

20100928175244cattelanAlessandro Cattelan è il giovane, spumeggiante, talentuoso, conduttore di X Factor.

Alessandro è al timone di un programma di successo, uno show apprezzatissimo, che nonostante sia alla decima edizione è sempre più amato e seguito dal pubblico.

Questa volta però, X Factor sembra piuttosto problematico da condurre: polemiche e critiche non mancano e Cattelan ha deciso di rispondere apertamente ai dubbi dei telespettatori.

La verità di Alessandro Cattelan

TEMA 1: DAIANA LOU

Era da un po’ che erano affaticati, hanno sfruttato il primo momento utile per autoeliminarsi. Una scelta personale, la rispetto. La lucidità è parte del mio ruolo, ho tentato di dare un consiglio, ‘X Factor’ tra un mese finirà, si poteva provare a resistere”.

TEMA 2: POLEMICA OMAGGIO  A CRANIO RANDAGIO e PUBBLICITA’

“Capisco che chi non è abituato può rimanere spiazzato ma la tv non è la realtà, è fatta anche di sponsor e non ha gli stessi ritmi di una persona normale, l’elaborazione di un lutto per esempio è più compressa”.

TEMA 3: DANILO D’AMBROSIO, I JARVIS ED I PROVINI TRUCCATI:

“Con D’Ambrosio c’è stato un errore di montaggio, ci dispiace. Con i Jarvis mi è sembrato si sia cercato di strumentalizzare una cosa normale, all’inizio tutti ci siamo trovati davanti a contratti di quel tipo”.

TEMA 4: ARISA UBRIACA

“Un po’ me ne’ero accorto, mi fa sorridere che un’ammissione genuina tiri su un polverone. Con Morgan nessuno batteva ciglio. Arisa è un giudice impeccabile, sa valorizzare i ragazzi”.

Impostazioni privacy