Temptation Island 3: le ultime sulle coppie del reality

Temptation Island 3: ecco le ultime news sulle coppie del reality di successo. I particolari da CheDonna.it.

temptation-island-2016-coppie-in-gara_747189

In attesa della terza puntata di Temptation Island 3 che, salvo nuovi cambiamenti, dovrebbe andare in onda questa sera, venerdì 15 luglio, alle 21.10, sempre su Canale 5, si moltiplicano gli scoop sulle coppie del reality. La puntata di martedì era stata rinviata a causa del terribile incidente ferroviario in Puglia.

Vi abbiamo raccontato delle coppie in crisi e dei confronti immediati chiesti da Mariarita a Luca e da Ernesto a Gabriella. Di quest’ultima coppia abbiamo visto la reazione arrabbiata di Ernesto Carnevali dopo aver visto in video la fidanzata Gabriella Teodosio che parlava male della sua famiglia.

Temptation Island 3: Gabriella e Roberta, Ernesto e Flavio

Una crisi che ha fatto pensare al peggio per la coppia. Ma le ultime notizie di gossip ci dicono che i due non si sarebbero lasciati, come si pensava in un primo momento. Il Vicolo delle News ha tampinato le coppie di Ernesto Carnevale e Gabriella Teodosio, e anche quella Flavio Zerella e Roberta Mercurio. Scoprendone delle belle.

Spulciando i profili Instagram, Il Vicolo aveva notato le foto condivise sul social da Gabriella e Roberta che documentavano una bella serata insieme. Una serata per sole donne, a quanto sembrava. Ma indagando anche sui profili anche dei rispettivi fidanzati, Ernesto e Flavio, gli autori del Vicolo avevano notato che i due giovani si erano dati appuntamento per la stessa sera dell’uscita delle rispettive fidanzate. Due uscite separate per fidanzate e fidanzati o un’unica uscita a quattro? Secondo Il Vicolo delle News è più probabile la seconda ipotesi.

Tutto è stato ricostruito dalle foto postate e non postate su Instagram. Mentre le due ragazze hanno pubblicato gli scatti della loro serata, i loro fidanzanti non hanno pubblicato niente. Qui sotto vi proponiamo una fotogallery dei post di Instagram che valgono da inizio. Giudicate voi!

PS: le due coppie di fidanzati sono usciti perché nel frattempo le registrazioni di Temptation Island 3 sono terminate.

Temptation Island 3, anticipazioni sulla terza puntata – VIDEO

Impostazioni privacy