Temptation Island 3: Mariarita e Luca a confronto

Temptation Island 3: ecco cosa succederà nella puntata in onda stasera. Tutti i dettagli da CheDonna.it.

Mariarita e Luca
Mariarita e Luca, Temptation Island 2016 (Witty.tv)

Nelle vicende di protagonisti di Temptation Island 3 abbiamo visto diverse coppie andare in crisi. Tra queste ci sono anche Mariarita e Luca, il cui rapporto è stato messo a dura prova dalla tentatrice Irene Casartelli. Già dalla prima puntata Luca Lantieri è rimasto subito colpito dalla belle Irene. I due hanno iniziato a parlare molto insieme e Mariarita Salino ha dato il braccialetto a Irene per non farla uscire con il suo fidanzato. Luca ha anche invitato Irene ad andare in spiaggia insieme, a guardare le stelle. Un comportamento che ha mandato su tutte le furie la sua fidanzata.

La seconda puntata di Temptation Island si è conclusa con Mariarita che chiedeva il confronto immediato con Luca. Mariarita ha accusato il fidanzato di essersi comportato da single e che lei ha visto tutto… La ragazza ha spiegato che non sarebbe mai andata a Temptation Island sapendo che Luca avesse già dei dubbi. Mariarita ha spiegato di aver accettato di partecipare al reality per avere consapevolezze diverse… Invece, ha spiegato, di aver trovato nel fidanzato un’altra persona. Dal canto suo, Luca si è difeso, rispondendo di non aver mai voluto mettere in discussione il loro rapporto.

Temptation Island 3: come finirà tra Mariarita e Luca?

Come sarà andato a finire il confronto? I due si sono lasciati…? Le premesse non promettono nulla di buono per la coppia, ma lo sapremo solo stasera, guardando la terza puntata di Temptation Island 3. In onda su Canale 5 dalle 21.10.

L’anteprima della terza puntata di Temptation Island 2016 – VIDEO

Impostazioni privacy