TEMPTATION ISLAND: quando andrà in onda la terza puntata?

temptation-island-2016-coppieIeri sera i fans del seguitassimo programma di Maria De Filippi, Temptation Island, hanno dimostrato, forse esagerando, tutto il loro disappunto per la mancata messa in onda della terza puntata.

La decisione di Mediaset è stata dettata dal rispetto per la tragedia per le vittime della Puglia: nonostante molti fans non abbiano colto il delicato messaggio di Canale5, tanti altri hanno capito che in una serata di ansia ed apprensione come quella di ieri, sarebbe stata davvero poco delicata la scelta di mandare in tv un programma così leggero come Temptation Island.

I Fans sono comunque in attesa di vedere le ultime vicende dei loro beniamini, soprattutto il confronto tra Mariarita e Luca, e poi gli sviluppi del caso ‘Georgette-Claudio’.

Allora possiamo finalmente dirvi che molto probabilmente la terza puntata sarà recuperata da Mediaset venerdì 15 Luglio in prima serata.

AGGIORNAMENTO AL 15 LUGLIO 2016, FORSE CI SARANNO ALTRI CAMBIAMENTI A CAUSA DELLA STRAGE A NIZZA, LEGGI QUI PER SAPERE DI PIU’ 

Ecco intanto la nostra scheda completa su Georgette Polizzi, sapevate fosse un’ex di un tronista?

Impostazioni privacy