Stefano De Martino rinunciò per Belen

12417524_1174411119270510_8256912958065567539_nQuella di Stefano De Martino e Belen Rodriguez è senza dubbio l’unione e la separazione più chiacchierata di sempre.

Cause, svolgimento, separazioni, litigi e ricongiungimenti..anche i meno amanti del gossip sono ben informati su cosa è accaduto alla coppia. Eppure qualcosa è sfuggito ai più, un retroscena pesante, che ci fa intendere quale sacrificio Stefano De Martino abbia compiuto per amore di Belen.

E’ “Novella 2000” a raccontare che il ballerino avrebbe rinunciato ad un’occasione importante per la sua carriera: l’Opéra di Parigi.

“Secondo i bene informati, Stefano De Martino, maritino di Belén Rodriguez, sarebbe stato corteggiato, in senso artistico, per tre mesi, da Patrick Dupond, direttore del balletto dell’Opéra di Parigi. Dopo averlo visto nel programma tv Amici, il maestro lo voleva a tutti i costi nel suo corpo di ballo. Ma De Martino si era già innamorato di Belen e, alla carriera, ha preferito l’amore. Tanto di cappello a Stefano: rinunciare a una proposta del genere deve essere stato molto difficile, ma al cuore non si comanda.”

Ai tempi la storia di Belen e Stefano era solo agli inizi, ma il gesto di De Martino è stato importante ed ha cambiato completamente il corso della sua vita. Chissà se è ancora convinto della sua decisione o se se n’è pentito.

Impostazioni privacy