Maria De Filippi in vacanza: forma fisica al top

Maria De Filippi in vacanza in Corsica è stata paparazzata da Chi. Ecco le ultime su di lei. I particolari da CheDonna.it.

maria-de-filippi_vacanza

Dopo un impegnativo anno di lavoro, al timone di Uomini e Donne, e terminate le registrazioni di Temptation Island, di cui stiamo vedendo le puntate questi giorni, la conduttrice e produttrice tv Maria De Filippi si è presa un periodo di meritato riposo. La Maria nazionale è in vacanza al mare, in Corsica. Qui è stata paparazzata dall’infallibile obiettivo di Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini.

Maria De Filippi in vacanza: fisico al top

Maria De Filippi in vacanza ha sfoggiato sulla spiaggia una forma eccellente. Prova costume superata alla grande. Un fisico al top, davvero invidiabile. Anche nei confronti con donne più giovani. Mentre la De Filippi si rilassa in spiaggia, i fan delle sue trasmissioni fremono per le prossime edizioni di Uomini e Donne e Amici. Nel frattempo sono uscite nuove indiscrezioni su Tina Cipollari, che la vorrebbero addirittura alla conduzione del Trono classico. Uno scoop mica da poco.

Anche sui prossimi tronisti del programma stanno uscendo tante notizie. Staremo a vedere cosa succederà. Intanto Maria De Filippi si riposa.

Le scelte di Maria De Filippi per la prossima edizione di Uomini e Donne – VIDEO

Impostazioni privacy