TEMPTATION ISLAND: a rischio la terza puntata di questa sera

temptation-island-2016-coppie-in-gara_747189La terza puntata di Temptation Island prevista per questa sera, venerdì 15 Luglio 2016, andrà in onda o no?

Tutto il mondo oramai è a conoscenza dell’attentato che questa notte a Nizza ha ucciso più 80 persone, tra cui molti bambini, che erano andati con le loro famiglie alla festa pirotecnica del 14 Luglio, giorno della presa della Bastiglia, sul lungo mare di Nizza. La gente stava defluendo lungo la Promenade Des Anglais, c’era una grandissima quantità di persone. Improvvisamente un camion frigorifero è arrivato a gran velocità sulla folla investendo e schiacciando le persone. Il camion andava a 80 km all’ora. Il veicolo era un 18 tonnellate, lungo 15 metri.

Cosa c’entra questo con Temptation Island direte voi? Beh molto secondo noi. Vista l’attenzione che Mediaset ha tenuto per le vittime della Puglia di martedì, facendo saltare la messa in onda della 3° puntata del programma, ci domandiamo come potrebbero ignorare il massacro di questa notte, a causa del quale hanno perso la vita anche molti bambini.

Il fatto che sia successo alle porte dell’Italia non sminuisce la gravità dell’accaduto, e ci aspettiamo quindi che Mediaset usi la stessa attenzione anche questa sera, serata per cui era prevista la messa in onda della puntata da recuperare, la terza. Ancora non si hanno particolari conferme o smentite da Mediaset, non ci resta che attendere per verificare se la nostra supposizione aveva o meno basi fondate.

Impostazioni privacy