Temptation Island 3: confronto anche per Ernesto e Gabriella

Nella prossima puntata di Temptation Island 3 vedremo anche il confronto tra Ernesto e Gabriella. I dettagli da CheDonna.it.

Gabriella ed Ernesto
Gabriella ed Ernesto, Temptation Island 2016 (Witty.tv)

Come vi abbiamo già detto la terza puntata di Temptation Island 3 che sarebbe dovuta andare in onda ieri sera, martedì 12 luglio, è stata rinviata a venerdì 15 luglio a causa del grave lutto che ha colpito l’Italia per l’incidente ferroviario in Puglia.

Ieri vi avevamo anticipato che nel corso della terza puntata avremmo assistito al confronto finale tra Mariarita e Luca. La ragazza, infatti, si è detta molto delusa dal comportamento del suo fidanzato e ha chiesto al presentatore Filippo Bisciglia di affrontarlo direttamente.

Luca e Mariarita, però, non saranno la sola coppia a confronto. Secondo le anticipazioni pubblicate dal Vicolo delle News c’è un’altra coppia in crisi. Questa volta a chiedere il confronto è un fidanzato e si tratterebbe di Ernesto Carnevali che si era arrabbiato molto dopo aver visto il video in cui la sua fidanzata, Gabriella Teodosio parlava male della sua famiglia. A seguito di questo spiacevole episodio, anche Ernesto avrebbe chiesto il confronto immediato con la fidanzata. Almeno così sembra dalle immagini che anticipano la puntata, nelle quali si vede e si dente Ernesto dire: “La voglio vedere strisciare a terra e piangere“.

Dunque Ernesto chiederà il confronto immediato con Gabriella? E come affronterà la fidanzata?

Non ci sera che guardare la terza puntata di Temptation Isalnd 3, spostata a venerdì 15 luglio. Sempre su Canale 5, in prima serata.

Temptation Island 2016: Ernesto e Gabriella – VIDEO

Impostazioni privacy