Gabriela e Giuseppe, chi è la coppia di Temptation Island 2023: età, lavoro, storia e curiosità

Chi sono Gabriela e Giuseppe di Temptation Island 2023, coppia che ha messo alla prova la propria storia? Età, lavoro e curiosità.

Chi sono Gabriela e Giuseppe, coppia di Temptation Island 2023 che ha già conquistato le attenzioni del pubblico di canale 5 dopo una sola puntata? Tra i due, a diventare l’idolo del web è stata Gabriela che, nonostante la giovane età, ha tirato fuori un carattere forte e deciso nei confronti del fidanzato che, all’interno del villaggio, si è lasciato andare a dichiarazioni che hanno mandato su tutte le furie Gabriela.

chi sono gabriela e giuseppe di temptation island 2023
Gabriela e Giuseppe di Temptation Island 2023 (Fonte Wittytv) – Chedonna.it

Tra le sette coppie di Temptation Island 2023, quella di Gabriela e Giuseppe è sicuramente destinata a diventare una protagonista indiscussa del programma. Gabriela, infatti, già durante la prima puntata, dopo aver ascoltato il fidanzato, ha annunciato di sentirsi single e di non voler chiedere il confronto perché ha voglia di divertirsi, ma chi sono davvero Gabriela e Giuseppe?

Gabriela e Giuseppe di Temptation Island 2023: età, lavoro e tutto quello che c’è da sapere sulla loro storia

Pur essendo entrambi molto giovani, Gabriela e Giuseppe sono fidanzati da ben undici anni. Gabriela ha 19 anni ed è un’estetista mentre Giuseppe ha 24 anni e lavora nell’azienda di famiglia. Sono entrambi di Scafati, in provincia di Salerno, e vivono una storia che sta affrontando un periodo particolare a causa di una scoperta di lei. Giuseppe, infatti, all’insaputa della fidanzata, si è iscritto ad un sito di incontri, ma lei ha scoperto tutto perché lui, per sbaglio, alla ragazza con cui stava chattando, ha dato il numero di telefono della fidanzata.

chi sono gabriela e giuseppe di temptation island 2023
Gabriela e Giuseppe di Temptation Island 2023 (Fonte Wittytv) – Chedonna.it

Per sbaglio, dà il mio numero. Mi arrivò un messaggio su Whatsapp con scritto “Ciao stasera dobbiamo vederci”. Ma che scemo, a stento sa parlare italiano, si faceva chiamare “American boy”, ha detto Gabriela nel video di presentazione. Giuseppe, per lei, è il primo bacio, il primo amore, il primo tutto nella vita sentimentale. Oggi, però, teme di non avere un futuro con lui.

Per lui ho sacrificato tutto, amicizie, scuola, famiglia, perché gli dava fastidio anche se andavo a comprare il pane da sola“, ha aggiunto ancora lei nella presentazione. I primi giorni di permanenza nel villaggio di Temptation Island 2023 ha già messo a dura prova la coppia.

Il pubblico, tuttavia, tra le tante coppie di Temptation Island 2023, sono sicuri che quella di Gabriela e Giuseppe sarà quella che regalerà maggiori colpi di scena.

Leggi anche

Impostazioni privacy