Chiara Ferragni “vita da mamma”, ma gli haters pungono: “Per due foto che fai?”

Chiara Ferragni trascorre il pomeriggio con i figli e pubblica le foto sui social con la didascalia “vita da mamma”, ma gli haters attaccano: “Per due foto che fai?”. 

Chiara Ferragni è una delle donne più famose al mondo. Con le sue idee è riuscita a diventare non solo una delle influencer più famose, ma anche un’imprenditrice di successo. Donna in carriera, incontrando e innamorandosi di Fedez ha deciso di realizzarsi anche nella vita privata. La coppia, infatti, oltre ad essere sposata, ha formato una famiglia con la nascita di Leone e Vittoria che oggi hanno rispettivamente 5 e 2 anni.

chiara ferragni vita da mamma haters
Chiara Ferragni e il pomeriggio da mamma con i figli, ma gli haters attaccano (Fonte IG @chiaraferragni) – Chedonna.it

Due bambini bellissimi, sereni e sorridenti che, sui social, rubano spesso la scena ai genitori. Pur essendo molto impegnati, sia Chiara Ferragni che Fedez amano trascorrere il tempo libero con i bambini che, per ovvie ragioni, vengono seguiti anche da una tata. La Ferragni, così, quando è con i suoi bambini, si gode ogni istante con loro condividendo, poi, le foto sui social.

Proprio l’ultimo post in cui Chiara è al parco con i figli e la madre Marina ha scatenato gli haters. In particolare, non è stata gradita la didascalia utilizzata dalla Ferragni per condividere le foto del suo pomeriggio in famiglia.

Chiara Ferragni scatena gli haters: il post dedicato alla vita da mamma divide

Sempre bellissima anche con un look casual e semplice come quello che sfoggia quando non lavora, Chiara Ferragni ha approfittato di una giornata bella in quel di Milano per trascorrere del tempo con i figli Vittoria e Leone. Con loro c’era anche la madre dell’influencer, Marina Di Guardo, sempre molto presente nella vita delle figlie.

Una tranquilla giornata quella trascorsa dalla Ferragni che, dopo aver fatto un salto a lavoro e aver recuperato Leone da scuola, decide di godersi l’aria primaverile al parco con i suoi bambini. “Vita da mamma”, scrive così nella didascalia delle foto che immortalano il suo pomeriggio.

Una didascalia che, però, non è affatto piaciuta a qualche utente che, sotto la foto, non ha perso l’occasione per attaccare la moglie di Fedez. “Due foto, poi molla i figli alla tata”, scrive qualcuno. “Vita di mamma??? Scusate???? Sei sempre in viaggio con i tuoi amici e felice quando non sei a casa mentre tuo marito e la tata si prendono cura dei tuoi figli”, aggiunge qualcun altro. “Vita da mamma? Per due foto che fai?”, chiede ancora un altro utente.

chiara ferragni vita da mamma haters
Chiara Ferragni e il pomeriggio da mamma con i figli, ma gli haters attaccano (Fonte IG @chiaraferragni) – Chedonna.it

La Ferragni, di fronte a tali commenti, sceglie il silenzio, ma diversi utenti giustamente la difendono ricordando a tutti che non è la prima mamma che, quando lavora, affida i figli ai nonni o alla tata. “Da quando in qua lasciare i bambini alla babysitter è un crimine?”, chiede una signora. E ancora: “Come se fosse l’unica, c’è chi li scarica ai nonni e li porta (se non hanno impegni ) per il fine settimana”. 

 

Leggi anche

Impostazioni privacy