Nicole Santinelli, chi è la tronista di Uomini e Donne: età, lavoro e quel dolcissimo miracolo

Chi è Nicole Santinelli, la tronista di Uomini e Donne? Età, altezza, lavoro, vita privata e quel dolcissimo miracolo che emoziona tutti.

Nicole Santinelli è una tronista di Uomini e Donne e ha deciso di mettersi in gioco accettando il trono del dating show di canale 5 per cercare il vero amore e vivere una vera e propria favola come quella che, in passato, hanno vissuto tanti ex protagonisti del programma di Maria De Filippi. Bellissima e biondissima, Nicole si è tuffata a capofitto nella nuova avventura concentrandosi, soprattutto, sulla conoscenza con Andrea e Carlo, i corteggiatori che le piacciono di più e che ha già baciato. Ma chi è davvero Nicole Santinelli?

nicole santinelli
Chi è Nicole Santinelli, la tronista di Uomini e Donne (Fonte IG @uominiedonne) – Chedonna.it
  • Nome: Nicole Santinelli
  • Età: 29 anni
  • Data di nascita: 1993
  • Luogo di nascita: Roma
  • Segno Zodiacale: Sagittario
  • Professione: Account manager
  • Altezza: non disponibile
  • Peso: non disponibile
  • Tatuaggi: qualcuno sparso
  • Profilo Instagram Ufficiale: @nicole__santinelli

La vita privata di Nicole Santinelli e il suo grande amore

Nata e cresciuta a Roma, dopo la formazione universitaria, lavora come account manager di un’azienda di informatica. ama gli sport faticosi e ha un rapporto splendido con i genitori. “Papà è un bonaccione e io ho preso questo lato del carattere da lui. Mamma mi ha trasmesso l’amore per la cucina“, ha detto nel video di presentazione pubblicato da WittyTv. Ama mangiare e si definisce una buona forchetta.

Per quanto riguarda l’amore, non cerca delle caratteristiche precise in un uomo, ma è sicura di non volere al proprio fianco “i bugiardi, i presuntuosi e i maleducati”. Non ha un prototipo di uomo ma sicuramente cerca “un uomo che sia educato e su cui poter fare affidamento. Sono un’eterna romanticona e quindi sogno questo amore eterno, perché è quello che ho vissuto nella mia famiglia. Vorrei ritrovarlo anche nella mia, un amore da favola”. 

L’uomo che riuscirà a conquistare il cuore della bella Nicole dovrà essere consapevole di avere al proprio fianco una donna con una vita molto frenetica essendo abituata a non fermarsi mai e a condividere il suo cuore con un grande amore della Santinelli che lei definisce il “suo miracolo”. 

chi è nicole santinelli
Il cane di Nicole Santinelli, il suo grande amore (Fonte IG @nicole___santinelli) – Chedonna.it

“Tiger. La mia gioia. Il mio miracolo”, scrive la tronista di Uomini e Donne nella didascalia che accompagna la bellissima e dolcissima foto che vedete qui in alto.

Leggi anche

Impostazioni privacy