Fresche e colorate: le unghie che ti conquisteranno in primavera sono quelle con la frutta, le più belle nail art

Porta un tocco di freschezza e tantissimo colore sulle unghie con le nail art a tema frutta: l’ispirazione che ti mancava per la prossima stagione è proprio questa, ti conquisterà.

Quando si pensa ad una giornata calda in cui il sole splende e inizia a baciare la pelle, qual è la cosa più rinfrescante che viene in mente? Magari un dolce e succoso cocomero rosso che disseta in un batter d’occhio donando grande ristoro, oppure una dolce bevanda a base di frutta consumata in compagnia delle amiche durante un aperitivo. Insomma, i frutti fanno inevitabilmente pensare alle prossime stagioni in arrivo.

nail art frutta copertina
Nail art frutta – Chedonna.it

Ecco perché possiamo scegliere di utilizzare questi elementi così giocosi e divertenti anche nel look, portandoli direttamente sulla nail art. Se siete delle appassionate delle unghie super colorate non potete perdervi il trend che si imporrà nella primavera e proseguirà anche nell’estate: quella delle nail art “fruttate”. Che siate amanti delle fragole, degli agrumi o dei kiwi, qualunque frutto andrà bene per donare vita nuova alle mani, facendovi sentire fresche e sprizzanti di energia (e di vitamine!).

Le più belle nail art a tema frutta che ti faranno impazzire: provale tutte

Ce ne sono davvero per tutti i gusti, nel vero senso della parola. Se l’appuntamento dalla nail artist è vicino sfruttate l’occasione per immergervi nel mondo delle unghie fruttate. Innanzitutto scegliete il vostro colore preferito. Potete puntare al rosa, al rosso, al giallo, al verde. Tutti i colori saranno consentiti, perché troveranno un loro perfetto abbinamento con uno dei frutti più amati. E se siete indecise, giocate con le unghie una diversa dall’altra, anche queste super di tendenza nella prossima stagione.

nail art anguria fette frutta
Nail Art fette di anguria – (Fonte IG: @olootka_nailart) – Chedonna.it

Come si può resistere alla delizia di una buona anguria colorata? Il rosso non può mancare, meglio ancora se punteggiato di una fantasia irregolare sul nero o da semplici puntini che ricordano i semi. Su alcune unghie più chiare, compaiono invece delle dolci fette del vostro amato frutto, ben tagliate e…pronte da addentare!

nail art gialla limone
Nail Art limone glitter – (Fonte IG: @olootka_nailart) – Chedonna.it

Un tocco di glitter e luminosità estrema con un irresistibile giallo limone! Se il vostro spirito è leggermente aspro, questo è il frutto che farà per voi. Il colore resta sui toni pastello, alternato ad un bianco che fa da base al design. Bellissimo e fresco, perfetto per una giornata di primavera-estate.

nail art ciliegie frutta rosa
Nail art ciliegie rosa – (Fonte IG: @olootka_nailart) – Chedonna.it

Se il vostro cuore è quello di una romanticona, non potete non provare questa dolce nail art con ciliegie. Il colore però, diversamente da quanto ci si sarebbe aspettato, non è un rosso ma un rosa acceso. Il nude invece, è la base perfetta per questo piccolissimo design del frutto rappresentato in versione acquerello.

nail art frutta bianco fragola
Nail art bianca fragola – (Fonte IG: @olootka_nailart) – Chedonna.it

Se invece non siete delle fan dei colori troppo evidenti, ma preferite qualcosa di chic che si adatti anche a delle occasioni più formali, non rinunciate ad un’adorabile fragolina su una delle unghie. In questa nail art la base è di un colore neutro bianco latte, ma non manca un tocco di shine con dei lustrini. Per rendere l’effetto ancora più delicato, la fragola è di un rosa baby.

nail art lime fluo
Nail art lime fluo – (Fonte IG: @olootka_nailart) – Chedonna.it

Per chi invece vuole tirare fuori tutto il suo animo strong e grintoso, la vitamina giusta sarà il lime. Unghie colore giallo fluo renderanno onore a questo frutto, alternandosi con un nero che intensifica il contrasto. Un disegno stilizzato sarà sufficiente ad evocare il sapore intenso e frizzantino del re dei cocktail. Siete pronte a portare un po’ di frutta nella vostra nail art?

A chi lo consigliamo

  • A chi desidera una nail art fresca e colorata per la primavera

A chi lo sconsigliamo

  • A chi preferisce unghie più formali

Vantaggi

  • Colorate e divertenti
  • Perfette sia per la primavera che per l'estate
  • Tantissime varianti

Leggi anche

Impostazioni privacy