Anna Tatangelo finalmente a cuore aperto su Gigi D’Alessio: parole mai dette prima

Anna Tatangelo ha finalmente aperto il suo cuore sulla sua passata (e tormentata) relazione con il cantante napoletano Gigi D’Alessio, con il quale ha trascorso ben 15 anni della sua vita.

Le parole di Anna sono giunte poco dopo quelle espresse da D’Alessio su di lei e hanno commosso molto i fan. Tra i due non sembra esserci assolutamente più niente e quindi i fan più accaniti della coppia dovranno mettersi il cuore in pace. D’Alessio è ormai felice e sereno al fianco della compagna Denise Esposito (da cui ha avuto anche un figlio). Mentre Anna è presissima dalla carriera e si dice innamorata…

anna tatangelo gigi d'alessio
Fonte: web

Anna Tatangelo, tutto su Gigi D’Alessio

Se ve le foste perse, queste sono state le parole di D’Alessio riguardo la Tatangelo (di cui forse non conoscete queste 5 curiosità). Parole ricche di affetto e stima: “Come va con lei? Eh… va bene, comunque abbiamo un figlio insieme. Le storie cominciano e finiscono anche, oggi sono tanto felice e ovviamente lo auguro anche a lei. No, non provo amarezza, è così che va la vita sono cose che succedono”. Insomma, nessun astio o rancore da parte di Gigi, che sta continuando la sua vita ricca di soddisfazioni e nuove emozioni. Anna, pare, è dello stesso avviso.

tatangelo d'alessio
Fonte: Instagram

Anna Tatangelo, come sta oggi

“Questo per me è stato un periodo un po’ complicato. Ho anche affrontato un trasloco e una separazione. Per fortuna quando riesci a stare bene con te stessa, poi puoi affrontare il mondo“, ha dichiarato la cantante, con il cuore in mano per la prima volta. “Diciamo che mi sono dovuta ricostruire ed è normale in queste occasioni. Fino ad oggi mi è mancata un po’ di serenità sono onesta. Ho dovuto sempre sudare più degli altri per dimostrare il mio valore artistico perché il privato veniva messo sempre in primo piano. Oggi la situazione è diversa ma quindici anni fa era tosta, venivo sempre giudicata”.

Anna (che in passato è stata molto preoccupata per una relazione con un suo ex) non ha però svelato dettagli succulenti riguardo la sua vita amorosa, rimanendo sempre sul vago. “Se ora sono innamorata? Sto molto bene. L’amore è il motore della vita. Ora però prima di buttarmi subito ci penso mille volte. Ovvio che bisogna crederci e amare, però faccio tutto in modo diverso. Al centro di tutto bisogna sempre mettere sé stessi. Non bisogna mai annullarsi per qualcuno. Perché se ti annulla e poi ti ritrovi sola non sai cosa fare e da dove iniziare”.

Impostazioni privacy