Anna Falchi, l’ex rivela il motivo della rottura: “Alla fine c’ho guadagnato io”

La storia d’amore pluriennale tra Anna Falchi e il suo ex, il nipote di Bruno Vespa Andrea Ruggieri, è stata una delle più belle degli scorsi anni, ma è poi terminata all’improvviso con grande disappunto dei fan. Solo ora spunta il retroscena sul motivo della rottura tra i due.

Dopo ben undici anni d’amore Anna Falchi e Andrea Ruggieri hanno rotto il fidanzamento che invece sembra a più soldi che mai. La scorsa estate era stata Anna a parlare della improvvisa rottura con Ruggieri, ammettendo la difficoltà di includere sempre un’altra persona nella propria vita. “E’ difficile condividere gli spazi e lo è ancor di più includere un’altra persona nei ritmi fino a quel momento scanditi dalle proprie abitudini e necessità”, aveva detto l’attrice. “Spesso le persone sono troppo autonome per costruire giorno dopo giorno un nido comune. Alla fine non mi vedevo amata e considerata come avrei voluto”.

anna falchi
Fonte: Instagram

Qualche giorno fa, invece, è toccato a Andrea Ruggieri a dire la sua a riguardo. L’uomo ha sempre creduto molto nella storia con la Falchi, tanto che si sarebbe immaginato che la loro relazione durasse per tutta la vita. Invece le cose sono andate diversamente e ora Ruggieri ha rivelato il duo punto di vista a riguardo.

Anna Falchi, l’ex rivela il motivo della rottura

Durante una ospitata a Un giorno da pecora l’ex deputato di Forza Italia Andrea Ruggieri ha ammesso che la fine della relazione con la Falchi (che molti sospettano sia rifatta) è stato un bruttissimo colpo per lui e una cocente delusione.

ruggieri anna falchi
Fonte: Pinterest

“Con Anna ci siamo lasciati, è stata una cosa dolorosa, come sempre quando finiscono queste storie. Io poi avevo decretato che quella sarebbe stata la mia famiglia e quindi mi fa ancora meno piacere”, ha affermato Ruggieri. “E poi ci sono le modalità con cui è finita: lei ha parlato coi giornalisti facendo interviste che mi ha tenuto nascoste invece che con me, e questo è stato ancora meno simpatico. Alla fine a conti fatti credo di averci guadagnato io”.

A ferire molto Ruggieri è stata anche la facilità con cui la Falchi (che di recente è uscita allo scoperto con Lui) ha voltato subito pagina dopo la rottura. Un comportamento, a suo dire, davvero poco rispettoso. A ogni modo il nipote di Vespa ha dichiarato che vorrà sempre bene alla donna che con lui ha condiviso tanti anni di vita. “Non si resta amici quando si sta insieme così tanto. È andata così, fa parte della vita e io comunque ad Anna vorrò sempre bene”.

Impostazioni privacy