Ex corteggiatrice di Uomini e Donne vince Miss Universo: è sempre stata la più bella

Una notissima ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha di recente vinto l’ambito titolo di Miss Universo Italia e i fan sono comprensibilmente andati in brodo di giuggiole. Ecco di chi si tratta.

La nuova Miss Universo Italia la conosciamo tutti bene perché è stata uno dei volti più indimenticabili di Uomini e Donne. La sua bellezza incredibile, infatti, non può certo essere dimenticata e ha incantato tutto il pubblico, sia in studio che a casa. Avete capito di chi stiamo parlando?

maria de filippi
Fonte: Mediaset

Sono passati quattro anni dalla sua partecipazione a Uomini e Donne, ma questa nota ex corteggiatrice è tornata alla ribalta vincendo il prestigioso titolo di Miss Universo Italia! Dopotutto sono in molti a credere che l’affascinante ex concorrente del noto dating show di Maria De Filippi sia stata la più bella in assoluto a prendere parte alla trasmissione. Voi cosa ne pensate?

Ex corteggiatrice di Uomini e Donne vince Miss Universo Italia: titolo più che meritato!

Stiamo parlando della bellissima Virginia Stablum, ufficialmente Miss Universo Italia 2022!

virginia stablum miss universo
Fonte: Instagram

Virginia ha partecipato al noto programma di Maria De Filippi (che ha di recente perso le staffe in studio), Uomini e Donne, quattro anni fa ma nessuno l’ha mai dimenticata. La “bellissima” del programma era stata scelta, all’epoca, da Nicolò Brigante, con cui è uscita dalla trasmissione felice e contenta per poi doversi ricredere sul suo conto solo poche settimane dopo. Poco dopo aver lasciato lo studio di Mediaset, infatti, i due si sono lasciati in malo modo, tanto da lanciarsi addosso parole non proprio carine dopo la rottura.

Insomma, che la passione ci sia stata è fuori da ogni dubbio, ma con il tempo sono rimasti solo astio e rancore (anche un’altra coppia di UeD è giunta al capolinea di recente). Per fortuna Virginia non si è fatta demoralizzare dalla fine della storia tormentata con Nicolò e ha presto voltato pagina con un nuovo amore, Vittorio, del quale poco si sa a parte il fatto che fa l’imprenditore.

La vittoria a Miss Universo l’ha resa la donna più felice del mondo, e l’ha spinta a comunicare tutta la sua felicità sul suo account Instagram: “Sarò onoratissima di rappresentare l’Italia alle finale di Miss Universe e simbolicamente dedico questa vittoria a tutte le donne e al meraviglioso, complesso e magico mondo che rappresentiamo”. Quest’anno, infatti, a differenza dalle altre edizioni, hanno potuto partecipare non solo donne nubili ma anche donne sposate, con figli, e addirittura in dolce attesa. Un importante traguardo per tutte le donne!

Impostazioni privacy