Il principe Harry pronto a perdonare William…a una condizione

Pare che il principe Harry sia disposto a perdonare il fratello, il principe William, solo e soltanto a questa condizione. Ecco quale.

Il principe Harry e il principe William si sono allontanati ormai da mesi, dopo l’addio di Harry alla royal family e al suo trasferimento in California con la moglie Meghan Markle. Pare però che la recente quanto traumatizzante morte della regina Elisabetta abbia aperto nuove possibilità a un riavvicinamento tra i due fratelli, un tempo molto uniti. Harry infatti avrebbe dichiarato di essere disposto a tornare sui suoi passi e riallacciare i rapporti con William solo e soltanto a questa condizione. Il principe William accetterà?

harry e william
Fonte: web

C’è una (flebile) speranza che il principe William e il principe Harry possano riavvicinarsi dopo la brutta rottura seguita all’allontanamento di Harry da Palazzo Reale. Secondo alcune voci insistenti riportate dal giornale inglese The Sun, Harry si è detto aperto alla pace con William a una sola condizione. Una condizione che però, se accettata, metterebbe molto a disagio il fratello William. Il duca di Cambridge deciderà di stringere la mano tesa di Harry (che oltre a Meghan ha anche un’altra donna molto importante nella sua vita)?

Il principe Harry potrebbe perdonare William…a questa condizione

Secondo il The Sun, Harry sarebbe disposto a perdonare il fratello William nel caso quest’ultimo ammettesse di essersi completato male con lui non standogli vicino in un momento difficile, quando era costantemente attaccato dalla stampa.

william harry
Fonte: Instagram

Si tratterebbe di un’ammissione molto pesante da parte del principe William, che per il momento non pare intenzionato a fare questo importante passo verso Harry. Nella recente sfilata davanti al popolo britannico avvenuta in occasione del trasferimento della regina da Balmoral a Westminster, le coppie reali William-Kate e Harry-Meghan non si sono mai rivolti la parola, pur stando a pochi passi l’uno dall’altra. Un segno poco promettente che la pace sia vicina. Nel frattempo, il principe Carlo ha esposto il suo desiderio che nella royal family torni a regnare la pace, con un intenso discorso da neo re in cui ha citato sia William e Kate che Harry e Meghan (sempre meo amata in ogni parte del mondo). Staremo a vedere se i due principi deporranno finalmente le armi, come senza alcun dubbio anche Diana avrebbe voluto…

Impostazioni privacy