Sorpresa a Ballando con le Stelle: nel cast entrano due personaggi inaspettati

Si preannuncia una edizione di ballando con le Stelle davvero interessante e ricca di sorprese, soprattutto per quanto riguarda il cast. Milly Carlucci ha infatti reso nata la scelta di due personaggi che non avremmo mai immaginato di veder ballare…

Milly Carlucci ha reso noti due importanti nomi di vip che non avremmo mai pensato di vedere nello show di Rai 1. D’altronde, già gli scorsi anni erano stati ricchi di soprese per quanto riguarda il cast del noto programma dedicato al ballo. Ma quali sono questi due importanti personaggi che vedremo destreggiarsi sulla più famosa pista da ballo della tv?

ballando con le stelle
Fonte: web

Due personaggi che non avremmo mai immaginato prenderanno parte alla nuova edizione di Ballando con le Stelle, che prenderà il via a ottobre. Dopo la conferma nel cast della splendida Iva Zanicchi, Milly Carlucci (che ha dovuto rinunciare a due nomi molto noti) è pronta a stupire nuovamente i suoi amati telespettatori con l’ammissione al programma di altri due importanti nomi del mondo della televisione. Ecco chi sono.

Grande sorpresa a Ballando con le Stelle, chi sono i due nuovi concorrenti ammessi nel cast

Pare che presto vedremo mettersi alla prova sulla pista da ballo di Ballando con le Stelle (di cui è stata in precedenza diffusa una clamorosa novità) nientemeno che Giampiero Mughini e Luisella Costamagna.

giampiero mughini
Fonte: web

La notizia è stata data dalla rubrica Pillole di Gossip, che ha dichiarato: “la nuova edizione di Ballando con le Stelle, show di successo del sabato sera di Rai1, debutterà il prossimo 8 ottobre. Milly Carlucci ne sa sempre una più del diavolo, lavora da mesi a un cast promettente. Chi scenderà in pista? Dagospia può svelare la partecipazione della giornalista Luisella Costamagna. Un nome a sorpresa, in uscita dopo due stagione da Agorà. Sarà tempo di tango, valzer e rumba anche per un altro giornalista e scrittore. Di chi si tratta? Dell’esplosivo Giampiero Mughini“.

luisella costamagna
Fonte: web

Insomma, due nomi davvero inattesi dal grande pubblico, che forse si sarebbe aspettato una scelta diversa che coinvolgesse influencer molti noti o veterani del mondo dello spettacolo. Di certo, però si tratta di una scelta accattivante e curiosa, in grado di attirare l’attenzine di gran parte degli spettatori. Sarà la prima volta, infatti, che Mughini e Costamagna si esibiranno in passi di danza davanti al pubblico televisivo. Riusciranno i due giornalisti a stupire i fan di Ballando con le Stelle con le loro prodezze artistiche? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy