Uomini e Donne: scontro epico fra gli storici ex. Il gesto social non passa inosservato

Uomini e Donne, Valeria Cardone ha svelato per la prima volta i suoi sentimenti dopo la dolorosa rottura con Matteo Ranieri. Il like a un commento non lascia dubbi.

Valeria Cardone non è più riuscita a trattenersi e ha deciso di dare trapelare qualche notizia in più sul motivo della rottura con l’ex Matteo Ranieri, con cui aveva lasciato il dating show di Maria de Filippi Uomini e Donne. Una separazione a lungo sofferta sulla quale entrambi gli ex partner hanno mantenuto il riserbo totale fino…ad ora. Ma cosa si è lasciata sfuggire Valeria sulla passata relazione con Ranieri?

valeria cardone matteo ranieri
Fonte: web

Una rottura molto sofferta e accolta con grande stupore dai fan, quella tra la bella Valeria Cardone e Matteo Ranieri. Tra i due sembrava esserci una forte intesa e una passione travolgente, ma alla fine la coppia si è separata per motivi mai del tutto chiariti. Sebbene l’allontanamento sia avvenuto in modo pacifico e senza sfuriate pubbliche, pare che Valeria non abbia proprio digerito il comportamento messo in atto dall’ex compagno e ha voluto precisarlo mettendo il like a un commento molto eloquente…

Valeria Cardone, è guerra fredda con l’ex Matteo Ranieri. Il like a un commento scatena i fan

Matteo Ranieri e Valeria Cardone si sono lasciati da poco, con grande stupore e delusione dei fan. Dopo un lungo periodo di silenzio, Valeria ha voluto far trapelare i suoi sentimenti verso l’ex rivelando, attraverso un like a un commento apparso su Instagram, cosa pensa di lui.

matteo ranieri valeria cardone rottura
Fonte: web

Una separazione senz’altro dolorosa quella avvenuta tra Valeria Cardone e Matteo Ranieri di Uomini e Donne (di cui la dama più amata è di recente finita all’ospedale). I due erano apparsi molto in sintonia durante le registrazioni del programma condotto da Maria De Filippi ma poi hanno finito col lasciarsi poco dopo la fine delle riprese. I fan su sono chiesti più volte per quale motivo i due abbiano deciso di continuare per la loro strada separatamente ma non hanno mai ricevuto risposte chiare. Fino ad ora.

Pare infatti che di recente la Cardone abbia messo il like a un commento di un fan contro Ranieri piuttosto esplicito e decisamente poco carino nei suoi confronti. “Guarda caso è Matteo Ranieri che per la seconda vota è uscito da lì in coppia ma non ci ha neanche provato. Ma da quello che si capisce ha già trovato un’altra in Spagna. Lo scorso anno l’aveva trovata in Sardegna. Si diverte il ragazzo. Si diverte a prendere in giro le ragazze serie”, legge nel commento.

Ranieri, dopotutto, non è mai piaciuto granché ai fan di Uomini e Donne. Molti spettatori l’hanno sempre accusato di essere falso e di fingere sentimenti per le ragazze per poi lasciarle con crudeltà. Il commento sarebbe passato inosservato se la stessa Valeria non avesse messo un like alquanto sibillino che ha molto scosso i fan e che rivela il grande risentimento covato dalla ragazza nei confronti dell’ex. Che questo sia l’ultimo capitolo della storia Cardone-Ranieri? Staremo a vedere quel che succederà. Intanto, un’altra famosa coppia del programma ha annunciato di recente di star vivendo un periodo di crisi…

Impostazioni privacy