Harry e Meghan si sposano di nuovo (e ovviamente lo fanno per soldi)

Un nuovo matrimonio per il Principe Harry e Meghan Markle, che sembrano decisi a rinnovare i voti: ecco cosa c’è dietro! Spoiler: non è l’amore!

Secondo molti commentatori britannici e internazionali quella di Harry e Meghan è la soap opera più di successo del Regno Unito da molti anni a questa parte.

nuovo matrimonio harry e meghan
(Chedonna)

Tutto è partito dal giorno in cui è stato annunciato il loro fidanzamento ufficiale e le fotografie di Harry e Meghan insieme hanno fatto il giro del mondo.

Successivamente il cuore del pubblico ha cominciato a battere sempre più forte per la coppia dopo aver assistito al royal wedding del 2018. 

I due sembravano incarnare l’idea di un amore che supera le differenze e che non si arrende davanti a tutti gli ostacoli e alle difficoltà della vita.

Proprio su questa immagine di coppia follemente innamorata Harry e Meghan hanno basato tutto quello che oggi costituisce la base della propria interazione con il pubblico.

Dopo aver rinunciato completamente ai loro doveri reali, Harry e Meghan hanno infatti deciso di investire tutto sulla propria immagine (personale e di coppia) per guadagnare attraverso i media.

Dal 2020 la coppia ha lanciato molte iniziative (quasi tutte fallimentari), sembra però che la collaborazione con Netflix stia andando a buon fine.

Cosa c’entra tutto questo con l’amore? Beh, poco o moltissimo, a seconda dei punti di vista.

Il nuovo matrimonio di Harry e Meghan: il sogno americano

Come si sa, il Duca e la Duchessa hanno firmato un contratto milionario con il gigante internazionale dello streaming Netflix.

harry e meghan matrimonio
(Instagram)

Dopo il fallimento del progetto con Spotify, molti sospettavano che non sarebbero stati in grado di fare la propria parte, cioè di realizzare i contenuti necessari a portare avanti il progetto.

Pare invece che i Duchi stiano lavorando moltissimo alla realizzazione di un documentario sulla loro vita americana al di fuori della Famiglia Reale.

Il parere di moltissime persone è che tutto quello che Harry e Meghan stanno facendo negli ultimi mesi è per il documentario.

I sospetti sono partiti dalla famosa comparsata di Harry an rodeo americano oppure dalla cena segreta insieme a Eugenie (cugina di Harry).

La certezza che stessero lavorando per il documentario però è arrivata durante il Giubileo di Platino della Regina. I due hanno indossato microfoni nascosti sotto i vestiti e sembra che avessero intenzione di utilizzare quel materiale per il loro documentario.

Non può che generare moltissimi sospetti il fatto che Harry e Meghan vogliano sposarsi di nuovo, stavolta su suolo americano.

Se volesse credere alle parole di Meghan durante l’intervista rilasciata a Oprah Winfrey del 2021, sarebbe la terza volta.

Infatti, nel corso di quell’intervista Meghan dichiarò che lei e Harry si erano già sposati in segreto alcuni giorni prima del Royal Wedding, per ricreare una cerimonia intima e personale, senza troppi fasti.

Ovviamente quasi nessuno ha creduto a queste affermazioni, soprattutto considerando che, se fossero vere, significherebbe che il matrimonio officiato al cospetto della Regina e della Nazione sarebbe stato nullo.

Ad ogni modo, sembra che a quattro anni dal loro primo (o secondo) sì, i Sussex stiano decidendo di dirlo di nuovo.

Le indiscrezioni affermano che anche i bambini saranno coinvolti nel progetto: Archie e Lili parteciperanno in qualche modo alla cerimonia e, ovviamente, Harry e Meghan scriveranno di nuovo i propri voti.

Anche se non è stato confermato che le riprese del rinnovo dei voti finiranno nel progetto dei Sussex per Netflix tutto conduce a credere che lo sarà e che l’evento sia stato confezionato “a misura di pubblico”.

Infatti, sono passati quattro anni dal matrimonio, non cinque: il primo “anniversario”, cioè il matrimonio di legno, si festeggia proprio durante il quinto anniversario. Rinnovare i voti un anno prima non avrebbe molto senso (se non un senso finanziario, ovviamente!).

C’è da chiedersi solo una cosa: Meghan riuscirà a far piangere qualcun altro a causa degli abitini delle damigelle d’onore oppure quell’increscioso episodio non si ripeterà?

Forse, considerando che l’unica damigella potrebbe essere Lili, almeno per stavolta la bambina sarà al sicuro.

Da tutta questa storia possiamo tirar fuori una sola, granitica certezza: Meghan Markle adora sposarsi. Per lei si tratterebbe infatti del terzo “sì” ufficiale. Il primo era stato pronunciato su una spiaggia americana durante un matrimonio semplice e romantico, quello che l’ha legata al suo primo marito. Com’è finito quel legame? Lei gli ha rispedito la propria fede nuziale per posta, senza nemmeno un biglietto!

Impostazioni privacy