Dal Grande Fratello Vip al convento? Confessione choc dell’ex vippona

Una nota ex concorrente del Grande Fratello Vip ha di recente fatto una confessione davvero inaudita che ha lasciato i fan senza fiato. Ecco di chi si tratta.

Incredibile pensare che questa ex super vip del Grande Fratello (nonché diva indiscussa del piccolo schermo) abbia in passato accarezzato l’idea di entrare in convento. Una scelta drastica che però questa notissima sex symbol nazionale non ha mai portato fino in fondo. Di chi stiamo parlando e perché in passato aveva pensato di rivoluzionare in modo così sconvolgente la sua vita?

grande fratello vip logo
Fonte: web

Una rivelazione che ha sconvolto tutti, soprattutto i fan più affezionati. Questo noto volto della tv italiana ha pensato, diversi anni fa, di mollare tutto e farsi suora. Difficile immaginare questo sex symbol famosissimo in tutta Italia con velo e rosario al collo, eppure la possibilità di vederla in convento era tutt’altro che remota. Ecco di chi si tratta.

Ex concorrente del Grande Fratello Vip voleva farsi suora: la confessione choc

Stiamo parlando della sensualissima Valeria Marini, che ha rivelato di aver pensato molto, in passato, alla possibilità di entrare in convento.

valeria marini convento
Fonte: web

Una scelta estrema dovuta alle tante difficoltà incontrate da Valeria (che ha di recente fatto un’altra incredibile confessione) nel corso della sua vita. “Mi sono detta: ora prendo i voti e mi chiudo in convento. Ne ho parlato con mia mamma e con un sacerdote. Ma poi ho capito che questa scelta non può essere una fuga dalle difficoltà, non sarebbe giusto. La scelta giusta è pregare, aiutare gli altri ed essere una cattolica praticante”, ha dichiarato la Marini in una intervista. E ha affermato di pregare con costanza tutte le sere. “Ave Maria, Padre Nostro e Gloria al Padre. Ma va bene anche una preghiera che ti viene dal cuore a seconda del momento: essere forte, non farmi prendere dallo sconforto, la salute di mia madre… Non c’è domenica che non senta l’Angelus, spesso lo condivido anche sui social: questo Papa è un santo, vorrei tanto conoscerlo. La fede è un dono che ho da quando ero bambina. Io stavo sempre in chiesa”.

Insomma, la possibilità di vedere Valeria in convento era tutt’altro che remota. A farle cambiare idea è stato l’amore per il suo attuale compagno Eddy Siniscalchi, più giovane di lui di 20 anni ma per quale nutre una profonda passione (corrisposta). “L’età è solo un numero” ha dichiarato la showgirl. “Lui è meraviglioso, mi fa sognare, mi chiama ‘vita mia’. Facciamo l’amore dalla mattina alla sera”.

Impostazioni privacy