“Aspettiamo una bambina”: coppia di Uomini e Donne lo annuncia così

Una ex coppia di Uomini e Donne è in attesa del primo figlio (una dolce bambina) ed è emozionatissima. Ecco di chi si tratta.

Una nota coppia nata all’interno di Uomini e Donne è in attesa del primo bebè ed è immensa l’emozione dei followers. I due hanno voluto rendere i fan partecipi del lieto evento con un video dolcissimo pubblicato su Instagram, nel quale hanno svelato il sesso del nascituro, particolare molto atteso da fan. “Ti aspettiamo amore nostro”, hanno scritto della caption.

uomini e donne logo
Fonte: web

Grande gioia per i fan di Uomini e Donne (a cui forse, nella prossima stagione, prenderà parte proprio Lei). Una ex coppia nata nel 2019 proprio all’interno del noto dating show di Maria de Filippi sta per avere il primo bambino. L’annuncio riguardante il sesso del nascituro (si tratta di una femminuccia) è stato dato dai futuri genitori direttamente su Instagram con un video davvero emozionante, accolto con grande tripudio dai fan. Ecco di chi stiamo parlando!

Ex coppia di Uomini e Donne in attesa del primo figlio: di chi si tratta

Stiamo parlando di Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi, che stanno per dare il benvenuto alla loro prima figlia. (Un’altra celebre coppia del programma ha invece avuto la seconda figlia l’anno scorso)

claudia e lorenzo uomini donne
Fonte: Instagram

Il sesso del nascituro è stato rivelato in un recente video pubblicato sugli account Instagram di entrambi i futuri genitori e i fan sono subito andati in brodo di giuggiole. Il video è stato girato un un giardino fiorito, decorato con dettagli azzurri e rosa. Da un armadio, più, i due ex volti di Uomini e donne hanno fatto uscire un mare di palloncini rosa, svela di appunto che il primo figlio della coppia sarà un femminuccia.

“Ti aspettiamo amore nostro”, hanno scritto i due sui social, aggiungendo un fiocchetto rosa alla didascalia. L’annuncio della gravidanza in atto era già stata data da Claudia e Lorenzo a fine giugno, ma ancora i fan erano all’oscuro del sesso del bambino in arrivo. “Era un giorno come un altro quando abbiamo scoperto che c’eri”, hanno scritto i futuri genitori in un post di Instagram. “Una goccia di vita cresceva dentro di me… ed eravamo increduli…” Insomma, l’emozione è tanta, sia per i futuri genitori che per i loro fan. E noi non possiamo che fare loro le congratulazioni per il lieto evento!

Impostazioni privacy