Uomini e Donne, coppia insieme da 16 anni allarga la famiglia: nata la seconda figlia

La famiglia di Uomini e Donne si allarga ancora: Diego Conte e Annalisa Micchetti, 16 anni dopo la scelta, sono diventati genitoriper la seconda volta.

La famiglia di Uomini e Donne si allarga ancora. Una delle coppie più longeve della storia del programma di Maria De Filippi, quella formata da Diego Conte e Annalisa Micchetti, ha messo al mondo la seconda figlia. L’ex tronista e l’ex corteggiatrici, protagonisti del trono classico ben sedici anni fa, dopo la piccola Ginevra, nata nel 2018, hanno allargato ancora la famiglia con l’arrivo della secondogenita.

L’annuncio ufficiale è arrivato dal profilo Instagram di Annalisa Micchetti che ha semplicemente pubblicato la foto del fiocco con il nome scelto per la piccola.

Uomini e Donne, Diego Conte e Annalisa Micchetti: dopo Ginevra, genitori di Vittoria

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Annalisa Micchetti (@annalisamicchetti)

Quella tra Diego Conte e Annalisa Micchetti è una splendida storia d’amore nata nel 2005. Sedici anni fa, l’ex tronista ha scelto l’ex corteggiatrice con cui, nel corso degli anni, l’amore è cresciuto diventando sempre più forte. Un amore che è stato coronato nel 2018 con la nascita della primogenita Ginevra e oggi con la nascita di Vittoria. Due bambine di cui mamma Annalisa e papà Diego sono follemente innamorati.

“Benvenuta polpettina. 3900 grammi di amore da dividere tra me, papà e la tua sorellina Ginevra”, ha scritto l’ex corteggiatrice che, in questi mesi, ha condiviso su Instagram alcune foto della sua gravidanza mostrandosi soprattutto insieme alla piccola Ginevra.

LEGGI ANCHE—>Ludovica Valli ha partorito: è nata Anastasia, le prime foto

Lo scorso aprile, mamma Annalisa aveva pubblicato una foto in cui mostrava la pancia della prima gravidanza e quella della seconda gravidanza. Un collage con le foto scattate nello stesso posto da papà Diego a cui l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha aggiunto le seguenti parole.
Stesso posto, stessa gioia, ma pance diverse🎀🎀 Benvenuto ottavo mese💓 Non vediamo l’ora di conoscerti piccola Vittoria”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Annalisa Micchetti (@annalisamicchetti)

Vittoria, oggi, è finalmente tra le braccia di mamma e papà con la piccola Ginevra a farle da sorella maggiore. Tanti auguri ai neo genitori!

Impostazioni privacy