Ludovica Valli ha partorito: è nata Anastasia, le prime foto

Ludovica Valli ha partorito: l’ex tronista mamma per la prima volta. Nata la piccola Anastasia, le prime foto e la gioia di papà Gianmaria.

ludovica valli gianmaria
Foto Instagram

Ludovica Valli ha partorito ed è diventata mamma per la prima volta. L’ex tronista di Uomini e Donne ha dato alla luce la piccola Anastasia Ludovica, nata nel giorno dedicato alle donne. L’annuncio è arrivato su Instagram dove Ludovica ha pubblicato la prima foto della sua bambina, frutto del suo amore con Gianmaria Di Gregorio.

Una foto in bianco e nero in cui la mano di papà Gianmaria stringe quella della sua bambina e quella di mamma Ludovica la accarezza dolcemente.

Ludovica Valli e Gianmaria Di Gregorio genitori della piccola Anastasia: le prime foto e il dolce annuncio

ludovica valli gianmaria di gregorio
Foto Instagram da https://www.instagram.com/valliludovica/

Anastasia Ludovica Di Gregorio sei la ragione della nostra esistenza”. Con queste parole e la foto che vedete qui in alto, Ludovica Valli ha annunciato di aver partorito condividendo la sua gioia con tutte le persone che l’hanno seguita durante il periodo della gravidanza.

“A te baby della nostra vita, alla forza delle donne e alla loro continua rinascita”, ha aggiunto la Valli dedicando un pensiero a tutte le donne. La piccola Anastasia Ludovica è nata oggi, lunedì 8 marzo, nel giorno in cui viene celebrata la donna in tutto il mondo.

Un regalo grandissimo per Ludovica che il 2 marzo ha compiuto 24 anni. Nel giorno del suo compleanno, Ludovica scriveva: “Che fantastica storia è la vita, immensamente grata”. Oggi, però, è arrivato il suo regalo più bello.

Innamorata della sua bambina e del compagno Gianmaria, la più piccola delle sorelle Valli si è tuffata nell’avventura più bella e sorprendente della sua vita. Tra le prime a farle gli auguri la sorella Beatrice che, oltre ad aver lasciato tre cuori rossi sotto il post di Ludovica, ha ripostato la foto della sorella tra le sue storie di Instagram.

ludovica valli
Foto Instagram da https://www.instagram.com/valliludovica/

Tantissimi gli auguri che stanno ricevendo i neo genitori. “Benvenuta al mondo piccola”, ha scritto Giulia De Lellis. “Tantissimi auguri Ludovica!! Benvenuta Anastasia!!”, ha scritto Laura Biagiotti. “Auguri”, è il messaggio di Valentina Ferragni, la sorella di Chiara Ferragni che dovrebbe partorire la sua bambina che avrà due cognomi tra pochi giorni.

Impostazioni privacy