Fidanzata da tre anni, ma l’ex naufraga svela tutto solo ora: l’incredibile rivelazione

Una ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha fatto di recente una rivelazione che nessuno si sarebbe mai aspettato. Ecco di che si tratta.

Questa ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha sorpreso tutti con una rivelazione davvero inattesa, soprattutto perché è sopraggiunta dopo ben tre anni di fidanzamento. Ma di chi stiamo parlando? Lei è una famosa influencer e modella di origini italo-cubane, che ha iniziato a sfilare sulle passerelle di Parigi quando era ancora molto giovane. Ha inoltre preso parte sia al Grande Fratello che all’Isola dei Famosi. Avete indovinato chi è?

ex naufraga rivelazione
Fonte: web

Una nota ex naufraga ha lanciato una news davvero incredibile che nessuno si sarebbe aspettato. Questa avvenente ragazza è stata fidanzata con alcuni dei più importanti volti del jet set nazionale ed è stata ospite di programmi televisivi di grande rilevanza come Pomeriggio 5 e Domenica Live. Proprio per questo si pensava di conoscere tutto di lei, date anche le sue recenti partecipazioni ai reality italiani più seguiti, invece la bella influencer ha saputo mantenere il riserbo su uno degli aspetti più importanti della sua vita. Ecco di chi si tratta.

Dopo tre anni di fidanzamento, la ex naufraga ha fatto una rivelazione sconvolgente

Stiamo parlando della bellissima Patrizia Bonetti, una delle concorrenti dell‘Isola dei Famosi 2022 (edizione davvero piena di colpi di scena) che è stata costretta a prendere le distanze dal reality a causa di alcuni problemi di salute.

patrizia bonetti fidanzato
Fonte: Instagram

Adesso, però, la bella modella e influencer sembra stare molto meglio, tanto che ha subito voluto tornare sotto i riflettori con una notizia davvero inaspettata sulla sua vita sentimentale. La Bonetti ha infatti ammesso di essere fidanzata e di sentirsi più felice che mai con il compagno. Da un po’ stava infatti girando in rete la voce secondo cui la Bonetti stesse “lavorando” a una nuova relazione. Ora Patrizia ha voluto confermare i sospetti, rivelando che il suo attuale compagno è l’agente immobiliare svizzero Fabio Talin, originario di Saint Moritz.

In alcuni scatti pubblicati recentemente su Instagram, Patrizia Bonetti è apparsa decisamente felice e appagata tra le braccia di un uomo molto più grande di lei, mentre lo bacia con passione. Nella caption la bella Patrizia ha scritto semplicemente “Te Amo”, volendo sancire una volta per tutte l’ufficialità della relazione con Talin. La modella ha avuto numerosi fidanzati importanti e famosi nel corso della sua vita, tra cui Gianluca Vacchi (che ha recentemente vissuto un dramma familiare) e Luigi Mario Favoloso. Che questo sia il compagno della sua vita? Staremo a vedere!

Impostazioni privacy