Caterina Balivo, l’incredibile novità che cambia tutto: clamorosa indiscrezione

Caterina Balivo è una delle conduttrici tv più amate in assoluto. Ecco l’incredibile novità su Caterina Balivo che farà felici i fan.

Sta cominciando a girare una voce sulla conduttrice Caterina Balivo che promette di far girare la testa ai tutti i suoi più affezionati fan. Caterina, d’altronde, è una delle conduttrici tv più amate e seguite, che abbiamo vista alla guida di programmi con altissimi indici di ascolto. Questa particolare news su di lei, quindi, non sorprenderà i suoi più fedeli accoliti che hanno sempre creduto molto nelle sue potenzialità. Ecco l’indiscrezione clamorosa che al momento gira su Caterina Balivo!

caterina balivo
Fonte: Pinterest

Caterina Balivo è finita al centro del gossip in rete dopo che una particolare (e clamorosa) news ha iniziato a diffondersi sul suo conto. La Balivo ha dato più volte prova del suo talento di conduttrice, raggiungendo il successo con il programma Festa italiana, che l’ha lanciata nel mondo della televisione. Dopo averla vista ne Il cantante mascherato al fianco di Milly Carlucci avremo modo di rivederla (a quanto pare) a breve in una trasmissione seguitissima. Ecco la news clamorosa!

Caterina Balivo: l’incredibile novità che sconvolgerà i fan

Sembra che presto rivedremo Caterina Balivo (che ha recentemente confessato un dramma doloroso) nel programma di Milly Carlucci Ballando con le Stelle nel ruolo di concorrente!

caterina balivo novità
Fonte: Pinterest

La nuova edizione del celebre programma di ballo aprirà i battenti a ottobre 2022, ma già si stanno muovendo i primi passi per la selezione del cast. A detta del giornalista Alberto Dandolo, Milly Carlucci vorrebbe tra i concorrenti anche Caterina Balivo, data la sua grande notorietà televisiva. “Caterina figura al momento tra i concorrenti della nuova edizione di Ballando con le Stelle“, si legge su Oggi. Balivo a parte, ci sarebbero anche altri candidati già al vaglio della produzione. Tra i ballerini compaiono i nomi di Paola Barale, Violante Placido e Bianca Guaccero, Iva Zanicchi (vi ricordate com’era da giovane?), Emanuela Folliero e la giornalista Monica Marangoni.

Insomma, un cast davvero d’eccezione. Noi intanto non vediamo l’ora di vedere Caterina alle prese con le lezioni di ballo e speriamo possa allontanare da sé le malelingue che l’hanno accusata di gelosia nei confronti di Manila Nazzaro. Nel 1999, infatti, sia Manila che Caterina si sono presentate come concorrenti di Miss Italia ma è stata la prima ad aggiudicarsi la vittoria. Questo, secondo la Nazzaro, avrebbe fatto andare su tutte le furie la Balivo (arrivata terza), che ancora sembra non volerla neanche salutare. Che sia il momento di chiarire finalmente la situazione?

Impostazioni privacy