Meghan Markle, l’importante gesto per il suo Harry

Dopo aver fatto a lungo discutere per la scelta di non presenziare alla commemorazione del principe Filippo (a causa, sembra, della mancanza delle appropriate misure di sicurezza), Meghan Markle avrebbe deciso di fare un passo importante verso il marito. Ecco il gesto di Meghan Markle per il consorte Harry.

Meghan Markle ha fatto un gesto molto significativo per il suo amato Harry. La ex coppia reale aveva fatto lungamente discutere per la scelta di non prendere parte alla commemorazione del principe Filippo (una scelta che deve aver fatto molto soffrire la regina Elisabetta, notoriamente molto legata al defunto marito). A ogni modo, Meghan avrebbe deciso stavolta di fare un passo verso Harry e accompagnarlo a un altro evento molto importante per lui. Ecco quale.

meghan markle principe harry
Fonte: Pinterest

Meghan Markle non è mai stata molto amata dal popolo britannico (né dalla royal family). Molti infatti pensano a lei come alla solita arrampicatrice sociale senza scrupoli. Nonostante le malelingue, Meghan ha sorpreso tutti con un regalo all’amato principe Harry. Ha infatti voluto accompagnarlo a un evento per lui molto importante. Ecco di cosa si tratta e perché ha fatto tanto scalpore.

Il gesto inaspettato di Meghan Markle per il principe Harry

Meghan Markle ha deciso di accompagnare il consorte Harry agli Invictus Games, i giochi per ex militari disabili da lui fondati.

meghan markle e principe harry
Fonte: Instagram

Un gesto davvero poco apprezzato dal popolo britannico. Infatti i duchi di Sussex (molto meno popolari dei duchi di Cambridge) avevano in precedenza deciso di non prendere parte alla commemorazione del principe Filippo adducendo come scusa il fatto di non “sentirsi sicuri” senza la protezione di Scotland Yard. Secondo molti, si sarebbe trattato di una scusa davvero poco credibile e “ridicola”. Perché, infatti, scegliere di non fare ritorno in Inghilterra per ragioni di sicurezza per poi recarsi senza alcun problema in Olanda?

Si tratta, a ogni modo, del primo viaggio al di fuori degli USA della duchessa Meghan, che ha recentemente incantato tutti al suo arrivo ai Giochi con un completo bianco davvero elegantissimo e raffinato. Ma i duchi hanno davvero potuto godere della protezione della polizia olandese nei Paesi Bassi? Per ora niente è trapelato, quel che possiamo dire è che probabilmente si scoprirà qualcosa in più a riguardo nei prossimi giorni!

Impostazioni privacy