È stata la corteggiatrice più amata di Uomini e Donne: ecco com’è oggi

È stata una nota corteggiatrice di Uomini e Donne, passata alla storia per la sua relazione con il celebre tronista Costantino Vitagliano. Ecco com’è oggi.

È stata una vera icona del piccolo schermo e della trasmissione di Maria De Filippi Uomini e Donne. Con la sua bellezza e il suo magnetismo ha incantato non solo il pubblico a casa ma anche il noto tronista, ormai passato alla storia, Costantino Vitagliano. L’alchimia tra i due è sempre stata innegabile durante lo show, tanto che al suo termine la coppia ha lasciato insieme gli studi di Mediaset. Un amore che però evidentemente, non era destinato a durare. I due infatti si sono lasciati poco dopo la loro partecipazione a Uomini e Donne. Ma di chi stiamo parlando?

uomini e donne logo
Fonte: web

Uomini e Donne ha sempre lasciato il segno per i suoi concorrenti dalla forte personalità e, talvolta, perfino eccentrici. A distinguersi per bellezza e magnetismo è stata una delle primissime concorrenti del noto show condotto da anni da Maria De Filippi. Questa concorrente ha saputo far capitolare il bello e tenebroso Costantino Vitagliano (che oggi è legatissimo alla figlia Ayla) e la loro relazione è stata per diverso tempo sulla bocca di tutti. Ma che fine ha fatto la splendida e provocante corteggiatrice?

È stata una delle corteggiatrici più amate di Uomini e Donne: ecco com’è oggi

Stiamo parlando della bellissima Alessandra Pierelli, una delle più amate corteggiatrici di Uomini e Donne (insieme a quest’altra nota concorrente) e nota (ex) compagna di Costantino Vitagliano, il primo tronista nella storia del programma.

alessandra pierelli oggi
Fonti: web e Rai

Il suo essere molto sensibile ed empatica l’ha resa fin da subito una delle preferite dal pubblico di quella prima edizione di Uomini e Donne. Neanche Costantino, infatti, era riuscito a resistere al suo indiscutibile fascino. Nonostante si parlasse molto di lei, però, la carriera di Alessandra nel mondo dello spettacolo si è interrotta molto presto. La ragazza ha infatti scelto di percorrere altre strade, lasciandosi alle spalle il suo passato in tv.

Oggi Alessandra conduce una vita dimessa insieme alla sua famiglia e ai suoi figli. Ma cosa l’ha spinta ad abbandonare il mondo della televisione che tanto le era affezionato? A spingere Alessandra a lasciare la tv è stato un grave problema di salute: la ex showgirl ha infatti avuto un’embolia polmonare a seguito una operazione di liposcultura. Una complicazione chirurgica che l’ha quasi portata alla morte e che l’ha, comprensibilmente, molto spaventata.

Dopo essere guarita, la Pierelli (ora 43enne) ha capito che il mondo dello spettacolo non faceva per lei e si è ritirata dal piccolo schermo scegliendo una vita da mamma e moglie. Ora, infatti, Alessandra è sposata con Fabrizio Baldassarri dal 2011 e la coppia ha messo al mondo due bellissimi bambini, Daniel e Liam, che rendono ogni giorno Alessandra orgogliosa e felice. Si può dire che Alessandra abbia, alla fine, ritrovato se stessa!

Impostazioni privacy