Costantino Vitagliano, la sua vita oggi: la morte della madre e la figlia Ayla

costantino vitagliano
Costantino Vitagliano (Facebook Grande Fratello)

Il toccante racconto di Costantino Vitagliano: l’ex tronista racconta com’è oggi la sua vita, dalla malattia della madre all’amore per la figlia Ayla.

Dalla morte della madre all’amore per la figlia Ayla fino al periodo in cui, subito dopo l’avventura sul trono di Uomini e Donne, guadagnava cifre folli. Costantino Vitagliano si racconta a 360 gradi toccando gli aspetti più delicati della sua vita e tirando fuori tutti i suoi sentimenti.

Costantino Vitagliano: com’è la vita oggi

costantino vitagliano

La vita di oggi di Costantino Vitagliano è decisamente diversa da quella che conduceva rispetto a qualche anno fa. Subito dopo Uomini e Donne, l’ex tronista che resta uno dei puù amati della storia del programma di Maria De Filippi, guadagnava cifre folli tra ospitate e serate in discoteca. Com’è, invece, la sua situazione oggi? In occasione della sua partecipazione al Grande Fratello Vip, l’ex tronista raccontò: «A causa di una cattiva gestione, ho avuto problemi con il fisco. Pago una rata da 10 mila euro ogni tre mesi. Mi sono rimboccato le maniche, anche se la gente pensa che non faccio niente dalla mattina alla sera. Continuo a fare serate in discoteca, ho una chat con i miei fan. Ma soprattutto gestisco gli investimenti. A Milano possiedo con altri soci una pizzeria, un negozio in Viale Monza, vari appartamenti più una villetta a Milano Marittima che affitto!».

La morte della madre

Grande Fratello Vip: Costantino Vitagliano nel confessionale (Foto Facebook #GFVIP)

“Il 21 agosto ho perso la donna più importante della mia vita. Credo che sia così per tutti i figli. L’ho vista soffrire molto. Non auguro a nessuno di vedere soffrire così tanto la propria madre”, racconta Costantino. “Il suo male, in tre anni, è arrivato alla testa e dalla testa è durata due anni. Mi ha salutato dicendomi che mi aspettava e così è stato. Questa è la vita. Speri che non capiti mai e invece è capitato. Speravo di trascorrere una bella estate e, invece, è stata l’estate più brutta della mia vita”, spiega Costantino non trattenendo le lacrime. Il sogno più grande di Costantino Vitagliano era vedere nuovamente la madre in salute. Lo scorso giugno, infatti, durante un’intervista rilasciata al magazine ufficiale di Uomini e Donne, l’ex tronista parlò dei problemi di salute della sua adorata mamma. «Dal punto di vista personale sto vivendo un momento difficile. Vorrei che mia madre, che in questo momento non sta bene, potesse guarire. Il mio sogno sarebbe che vedesse crescere mia figlia». Ai genitori, durante il periodo dei suoi numerosi guadagni, Costantino regalava spesso dei viaggi facendoli andare in vacanza in posti mai visti.

L’amore per la figlia Ayla

costantino vitgliano

L’amore più grande di Costantino Vitagliano è sicuramente la figlia Ayla che ha cambiato decisamente la vita dell’ex tronista. «Mia figlia riesce a tranquillizzarmi e a rendermi ogni giorno una persona migliore. Mi insegna ad essere una persona paziente. La pazienza mi è sempre mancata» – raccontava a Uomini e Donne Magazine – «Sono un padre innamorto pazzo di sua figlia, che si commuove profondamente ogni volta che la osserva quando dorme. Sono il suo maggiordomo e cerco, nel limite del possibile, di esaudire ogni suo desiderio nei due giorni in cui la vivo di più».

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy