Solo 2, seconda puntata 12 ottobre: Marco in pericolo, Bruno Corona è vivo

solo 2 seconda puntata 12 ottobreSolo 2, la serie, anticipazioni seconda puntata 12 ottobre 2018: Marco è in pericolo, Bruno Corona è vivo e pronto alla vendetta.

La seconda puntata di Solo 2, la serie con Marco Bocci, Carlotta Antonelli e Peppino Mazzotta andrà in onda venerdì 12 ottobre, in prima serata su canale 5. Nella prima puntata, l’agente sotto copertura Marco Pagani ha scelto di sfidare i piani alti della polizia diventando un ricercato a tutti gli effetti per riuscire a trovare Agata, rapita alla fine dell’ultima puntata della prima stagione. Solo è ormai diventato un componente del clan Corona come marito di Agata. Cosa accadrà nella seconda puntata? Scopriamo insieme tutte le anticipazioni.

Solo 2, anticipazionie  trama seconda puntata 12 ottobre 2018

solo 2 seconda puntata 12 ottobre

Marco è intenzionato a trovare Agata. Per farlo è anche disposto a mettere in pericolo la propria vita. Decide così di andare avanti per la propria strada mettendo anche a punto un piano che, però, si rivelerà un fiasco. Marco, però, non si arrenderà e deciderà di percorrere altre strade per portare Agata in salvo. Per Marco, però, non sarà assolutamente facile cercare di aiutare la moglie. Da una parte, infatti, sarà accerchiato dalla polizia che studierà tutte le sue mosse e non lo perderà di vista un attimo e, dall’altro, ci sarà don Antonio.

Marco, però, decide di andare ugualmente avanti, ma a complicare la situazione sarà una notizia che cambierà tutti i piani di Marco: Bruno Corona, il figlio di Don Antonio e il fratello di Agata, rimasto ferito per mano di Marco nell’ultima puntata della prima stagione è ancora vivo. Bruno, inoltre, è l’unico che conosce la vera identità di Marco che ora è davvero in pericolo. Le cose, dunque, si mettono male: Bruno Corona si vendicherà subito o deciderà di allearsi con il suo nemico per ritrovare e salvare la sorella Agata?

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy