Beautiful anticipazioni, tregua finita: Deacon contro Sheila per Brooke

Anticipazioni nuove puntate americane di Beautiful. Deacon Sharpe si scontrerà con la perfida Sheila Carter. Il motivo? Brooke

La soap opera che ci accompagna dal lontano 1990, quando è approdata per la prima volta in Italia, Beautiful torna a sorprenderci con nuove importanti anticipazioni e rivelazioni.

beautiful anticipazioni
Foto dal Web

Con le nostre anticipazioni scoprirete novità e spoiler per le puntate in onda in Italia, su Canale 5 e anche trame, vicende e avvenimenti direttamente dalla madrepatria, l’America. Negli Usa infatti la programmazione della soap opera è un anno avanti e questo ci permette di scoprire con largo anticipo le storie dei nostri personaggi preferiti (e odiati).

Oggi vogliamo parlarvi delle anticipazioni di Beautiful sulle nuove puntate in onda in America.

Beautiful anticipazioni di marzo: Deacon contro Sheila, Paris ama Carter

Negli episodi di Beautiful in onda prossimamente in America, Deacon Sharpe si scontrerà in un terribile faccia a faccia con Sheila Carter per difendere Brooke. Nel frattempo, Paris dichiarerà il suo amore a Carter. Ma scopriamo di più

beautiful anticipazioni
Foto dal Web

Nelle nuove anticipazioni della soap opera direttamente dall’America (dove ricordiamo sono un anno avanti rispetto a noi) avverranno innumerevoli colpi di scena. Primo fra tutti,  Deacon Sharpe avrà un duro scontro con Sheila Carter per difendere Brooke Logan. In secondo luogo Paris Buckingham confesserà alla madre di amare Carter Walton.

Deacon e Sheila (i due grandi ritorni nella soap) si troveranno a parlare di Taylor, definendola una persona molto onesta ed elogiandola a tutto tondo. Ed è qui che viene fuori il nome di Brooke.

Infatti nel bel mezzo della conversazione la Carter non potrà fare a meno di fare un confronto con Brooke Logan, definendo quest’ultima come una persona orribile. Parole molto dure e cattive che susciteranno in Deacon una reazione furiosa. L’uomo non vorrà infatti che Sheila parli male della donna che ama.

Sulla stessa scia anche Steffy e Hope avranno una discussione animata sulle rispettive madri. Indubbiamente la giovane Forrester crederà che suo padre debba stare insieme alla madre Taylor, Logan penserà che Ridge sia destinato alla madre Brooke. Ed ecco arrivare il colpo di scena: la discussione sarà vista dallo stilista, il quale non saprà quale parti prendere dato che si troverà in una posizione assai scomoda.

Ma non è tutto. Nelle prossime puntate in onda in America, Paris confesserà alla madre Grace di essere innamorata di Carter tanto di chiederle di smetterla di minacciarlo.

Se seguite le anticipazioni saprete che tutto avrà inizio quando Grace vedrà Paris insieme a Carter nel suo appartamento. La donna, infatti, si scaglierà furiosa contro l’avvocato, ricordandogli di averlo minacciato di stare alla larga da sua figlia. Sarà in questo frangente che la sorella di Zoe capirà che sua madre ha fatto pressioni su Carter affinché si allontanasse da lei.

Nelle prossime puntate vedremo anche risvolti su due situazioni rimaste aperte:

  • Thomas e il segreto nascosto di Sheila. L’uomo, ha preferito restare zitto sul ruolo della Carter nella separazione fra Ridge e Brooke. Nonostante abbia preso la sua decisione sull’argomento, Thomas inizierà ad accusare dei sensi di colpa. Soprattutto perché ha paura che papà Ridge possa ritornare insieme a Brooke lasciando nuovamente sua madre Taylor.  Sarebbe troppo dura e dolorosa da accettare…
  • Brooke che tenta di riprendersi Ridge. Brooke, nel frattempo, deciderà di lottare per il suo uomo. Logan, infatti, cambierà idea dopo averlo incoraggiato a trovare la felicità accanto a Taylor e vorrà riprenderlo.
Impostazioni privacy