Anticipazioni Beautiful: torna una della coppie storiche? Il bacio della discordia

Anticipazioni puntate di Beautiful. Un bacio fra una delle coppie storiche della soap opera cambierà tutto. 

La soap opera che ci accompagna dal lontano 1990, quando è approdata per la prima volta in Italia, Beautiful torna a sorprenderci con nuove importanti anticipazioni e rivelazioni.

anticipazioni beautiful
Foto dal Web

Con le nostre anticipazioni scoprirete novità e spoiler per le puntate in onda in Italia, su Canale 5 e anche trame, vicende e avvenimenti direttamente dalla madrepatria, l’America. Negli Usa infatti la programmazione della soap opera è un anno avanti e questo ci permette di scoprire con largo anticipo le storie dei nostri personaggi preferiti (e odiati).

Oggi vogliamo parlarvi delle anticipazioni di Beautiful. Secondo le nuove rivelazioni, Steffy e Thomas Forrester si intrometteranno nella vita di Ridge e questo cambierà tutto…

Beautiful anticipazioni: Steffy e Thomas si intromettono nella vita di papà Ridge

Secondo le nuove anticipazioni delle puntate in onda su Canale 5, Thomas e Steffy Forrester faranno di tutto per far riavvicinare mamma e papà, Taylor Hayes e Ridge Forrester. Ecco cosa succederà fra di loro.

anticipazioni beautiful
Foto dal Web

Nelle prossime puntate di Beautiful in onda su Canale 5,  indagheremo le sorti di una delle coppie storiche più amate e apprezzate dagli spettatori di tutto il mondo, parliamo della storia d’amore e del matrimonio fra Ridge Forrester e Taylor Hayes. 

Ridge, Brooke e Taylor hanno a lungo animato le sorti e le passioni di Beautiful. Il loro triangolo, rimarrà sempre nella storia come il triangolo amoroso per eccellenza. Le due donne, da sempre rivali in amore, hanno sempre cercato di dissuadere e conquistare il cuore di Ridge. E adesso, dopo tantissimi anni, è possibile tornare a far parlare di loro.

Se seguite le nostre anticipazioni saprete per certo che a causa dei recenti avvenimenti che hanno portato Brooke Logan a tradire il marito scambiandosi un bacio con Deacon Sharpe. Allo stesso modo, sembra che Ridge dopo aver saputo del tradimento abbia fatto la stessa cosa, riavvicinandosi alla ex moglie.

Se la spinta di Brooke a tradire Ridge sia stato dovuto all’alcool e alla solitudine, per Ridge invece c’entrano i figli. Il Forrester si è riavvicinato a Taylor soprattutto perché Steffy e Thomas lo hanno spinto.

Brooke e il tradimento ai danni di Ridge

Nonostante Brooke e Ridge siano sempre destinati a superare ogni tradimento o difficoltà coniugale, nell’ultima storyline di Beautiful abbiamo assistito ad un momento di crisi della coppia. Scaturito, come già anticipato, dal tradimento di lei. Tutto ciò ha condotto verso un’unica direzione: il riavvicinamento di Ridge a Taylor.

anticipazioni beautiful
Foto dal Web

Ma analizziamo più nel dettaglio tutta questa controversa questione. Come ben sapete, Brooke ha tradito Ridge! Ma quello che ancora non sapete è che dietro a questo avvenimento c’è un nome: Sheila Carter.

La donna, ritornata recentemente sulle scene della soap americana, ha da sempre nutrito antipatia per la Logan. Dunque, desiderosa di vendetta ha attuato un piano strategico e malefico per vendicarsi. La Carter ha fatto in modo di far bere ad una Logan inconsapevole dell’alcool (lei stava passando un periodo di sobrietà), risvegliando in lei alcune tentazioni.

Così, nella notte dell’ultimo dell’anno in profonda solitudine perché Ridge non riusciva a tornare a casa (bloccato dal maltempo fuori città per un viaggio di lavoro), Brooke ha ceduto all’alcool e con esso tutte le conseguenze, fra cui Deacon. 

L’uomo era andato a trovare la ex amante, ma una cosa tira l’altra e ben presto i due si sono scambiati un bacio appassionato. Dopo di ciò Sharpe ha messo a letto Brooke e ha deciso di passare la notte al suo fianco. Che conseguenze ha portato quest’azione?

Come ben sapete, purtroppo per Brooke, Douglas ha assistito alla scena. In poco tempo infatti, il figlio di Thomas ha rivelato al padre e alla zia il segreto mettendo a duro rischio il matrimonio dei nonni Ridge e Brooke.  Inutile dire che Brooke abbia successivamente bandito Deacon dalla sua vita, buttandolo immediatamente fuori dalla sua proprietà.

Dopo che il segreto non è stato più tanto segreto e Ridge ne è venuto a conoscenza, tutto è cambiato! Inizialmente però, Ridge difendeva incredulo la moglie. Poi di fronte all’ammissione di colpa da parte di Brooke ha dichiarato la questione “superabile” in un primo momento, per poi cambiare idea quando nel momento di scontro a tu-per-tu con Deacon, Brooke ha preso le difese del padre di Hope. 

Ridge, stanco di essere sempre sulla stessa giostra con sali e scendi ha deciso di lasciare Brooke dicendole: “Perché non sono mai abbastanza per te?“

Ridge bacia Taylor per dimenticare Brooke

Tutte queste premesse hanno portato all’argomento di oggi delle nostre anticipazioni: Ridge e Taylor di nuovo insieme!

Dopo aver trovato rifugio a casa di figlia Steffy, Ridge si è trovato spinto da lei e Thomas verso Taylor, a sua volta a disagio per l’insistenza soffocante di Thomas e Steffy, in particolare la giovane farà una particolare richiesta a suo padre.

Ma non è tutto! Infatti per impedire a Ridge di mettersi in contatto nuovamente con Brooke, Thomas gli ha rubato di nascosto il cellulare ed ha intercettato la matrigna fuori casa di Steffy. In questo modo il giovane pensava di evitare interferenze non gradite. Alla fine tutto è andato per il verso giusto, dopo una lunga giornata Ridge si è interrogato sul suo rapporto con la psichiatra e alla fine tra i due, così, è scattato un appassionato bacio!

Impostazioni privacy