Beautiful anticipazioni: il segreto è in pericolo, Thomas scopre tutta la verità

Anticipazioni nuove puntate americane di Beautiful. Thomas Forrester scopre tutta la verità su Brooke Logan. Problemi in vista? Ecco cosa accadrà nelle nuove puntate

La soap opera che ci accompagna dal lontano 1990, quando è approdata per la prima volta in Italia, Beautiful torna a sorprenderci con nuove importanti anticipazioni e rivelazioni.

beautiful anticipazioni
Foto dal Web

Con le nostre anticipazioni scoprirete novità e spoiler per le puntate in onda in Italia, su Canale 5 e anche trame, vicende e avvenimenti direttamente dalla madrepatria, l’America. Negli Usa infatti la programmazione della soap opera è un anno avanti e questo ci permette di scoprire con largo anticipo le storie dei nostri personaggi preferiti (e odiati).

Oggi vogliamo parlarvi delle anticipazioni di Beautiful sulle nuove puntate americane.

Beautiful anticipazioni americane: Brooke rischia di essere scoperta

Nei prossimi episodi di Beautiful in onda su Canale 5, Thomas Forrester è vicino alla verità sul presunto tradimento di Brooke ai danni del padre, Ridge. Ecco cosa accadrà

beautiful anticipazioni
Foto dal Web

Nelle nuove anticipazioni della soap opera americana Thomas Forrester sarà sempre più vicino alla verità.

Se seguite le nostre anticipazioni su Beautiful, saprete già che Brooke Logan sarà nuovamente al centro dei riflettori. Infatti, nelle puntate andate in onda in America per colpa di Sheila Carter, la donna ha perso la sobrietà che da anni aveva custodito. E proprio in una notte di poca lucida oltre la sobrietà ha perso anche la testa ed ha finito per baciare il suo ex, Deacon Sharpe.

In vanamente, la donna ha cercato di nascondere la verità al marito, sulla scia di Liam e Steffy, la Logan ha nascosto ogni particolare di quella notte. Eppure, il bacio segreto con Deacon è sbucato fuori grazie al nipotino Douglas, il figlio di Thomas.

Alla fine Ridge dopo aver scoperto tutto ed essere esploso in una grandissima rabbia ha deciso di chiudere ogni rapporto con la moglie, lasciandosi andare egli stesso a un piccolo tradimento. Il Forrester ha difatti baciato la ex moglie Taylor Hayes. Ma non è tutto.

Questa storyline non è completa. Infatti se da un lato Ridge si è riavvicinato a Taylor grazie alla complicità dei figli, desiderosi di rivedere i loro genitori riuniti; dall’altro lato proprio Thomas potrebbe essere la causa di un ricongiungimento fra il genitore e la matrigna Brooke. Il giovane Forrester ha difatti conosciuto un dettaglio molto importante nel tassello che ha condotto la matrigna a tradire il marito: Sheila Carter!

Durante una burrascosa conversazione con la suddetta donna, Thomas ha avuto delle rivelazioni scottati. Il giovane continuava ad accusare Sheila di essere la causa che ha portato alla rovina la sua famiglia, la finta morte della madre, l’addio a papà Ridge e il relativo avvicinamento a Brooke.

Sheila stanca di sentire queste accuse nei suoi confronti e manifestando una grande ammirazione per Taylor ha deciso di rivelare a Thomas  di essere lei la ragione per la quale Taylor ora potrebbe avere una sua seconda possibilità con Ridge.

Quando si è resa conto di aver dichiarato più del dovuto era troppo tardi. Thomas aveva già messo insieme i pezzi del puzzle.

Impostazioni privacy