Beautiful anticipazioni: una doppia confessione che cambia tutto

Anticipazioni nuove puntate di Beautiful. Tutto quello che succederà dal 7 al 12 marzo 2022. Scopriamolo insieme

La soap opera che ci accompagna dal lontano 1990, quando è approdata per la prima volta in Italia, Beautiful torna a sorprenderci con nuove importanti anticipazioni e rivelazioni.

anticipazioni beautiful
Foto dal Web

Con le nostre anticipazioni scoprirete novità e spoiler per le puntate in onda in Italia, su Canale 5 e anche trame, vicende e avvenimenti direttamente dalla madrepatria, l’America. Negli Usa infatti la programmazione della soap opera è un anno avanti e questo ci permette di scoprire con largo anticipo le storie dei nostri personaggi preferiti (e odiati).

Oggi vogliamo parlarvi delle anticipazioni settimanali di Beautiful.

Beautiful anticipazioni della settimana: cosa succederà dal 7 al 12 marzo

Secondo le anticipazioni di Beautiful della settimana dal 7 al 12 marzo 2022, al centro dell’attenzione ci sarà il triangolo amoroso fra Steffy, Liam e Hope.

anticipazioni beautiful
Foto dal Web

Nelle prossime puntate di Beautiful, secondo le anticipazioni, nella settimana dal 7 al 12 marzo 2022 negli episodi in onda su Canale 5 seguiremo queste storyline principali:

  • Liam vorrebbe raccontare ad Hope del suo tradimento con Steffy, ma la Forrester cerca di dissuaderlo in tutti i modi.
  • Paris Buckingham non accetta il lavoro alla fondazione Forrester.

Per concentrarci nel triangolo amoroso più discusso dell’ultimo periodo, sappiamo con certezza che Liam non ha mai smesso di frequentare Steffy, neanche dopo la rottura e dopo il matrimonio con Hope. Motivo per la quale Thomas ne parla spesso con Hope. Ma Hope è sempre stata sicura dei sentimenti che il marito provava e prova per lei, non l’avrebbe mai tradita! Eppure, se seguite le nostre anticipazioni settimanali, mensili e dall’America saprete benissimo come sono andate le cose fra Steffy e Liam.

Alla fine la casualità della sorte e la gravidanza inaspettata di Steffy hanno portato i due a confessare ai rispettivi compagni della notte in cui ha avuto origine il tradimento. Dopo averle confessato di essere stato con Steffy la notte in cui ha creduto che lei avesse baciato Thomas, Liam implorerà Hope di perdonarlo. Ma la giovane Logan non sarà molto propensa..

Invece per quanto riguarda il secondo filone della settimana, ovvero sia quello di Paris Buckingham. La giovane annuncerà a Carter di voler rifiutare il lavoro alla Forrester Fondations. Seppur sia Carter che Zende la vorrebbero a bordo, la sorella Zoe non sembra essere dello stesso avviso. Forse invidia?

Impostazioni privacy