È stata una delle postine storiche di C’è posta per te: ecco cosa fa oggi

È stata la postina più amata di C’è posta per te. Ecco com’è e cosa fa oggi.

Ha raggiunto la notorietà nazionale partecipando come postina al noto programma C’è posta per te. Ecco che fine ha fatto.

c'è posta per te
Fonte: web

Stiamo parlando della bellissima Rossella Brescia, ballerina e showgirl dal talento invidiabile.

La carriera di Rossella è iniziata nel 1992, anno in cui ha vinto il titolo di Miss Sorriso Puglia, vittoria che le ha permesso di partecipare alle selezioni di Miss Italia 1992.

Ancora giovanissima, nel 1994 ha fatto il suo esordio in televisione con il programma Tutti a casa, con Pippo Baudo al timone. Nello stesso anno si è diplomata con il massimo dei voti all’Accademia Nazionale di Danza di Roma.

Nel corso degli anni Novanta ha partecipato a diverse trasmissioni tra cui Cuori e denari, Un disco per l’estate e Gran Casinò condotto da Lino Banfi e Ramona Badescu. Il successo è però arrivato solo dopo l’ammissione al corpo di ballo di Buona Domenica nel 1997 (dove è rimasta per ben tre edizioni).

Dal 2000 al 2002 è stata la postina del programma C’è posta per te, ruolo per il quale ancora molti la ricordano.

Grazie al suo talento nella danza è stata selezionata come insegnante di ballo a Saranno Famosi (la versione primitiva di Amici) e ha conservato il ruolo dal 2001 al 2003.

Nel 2003 è stata fotografata nuda da Fabrizio Ferri per il calendario osé della rivista Max (come altre star della tv dopo di lei). Dal 2004 al 2010 ha condotto Colorado Cafè su Italia 1, affiancata da personaggi di grande spessore come Diego Abatantuono, Carla Signoris, Nino Frassica, Beppe Braida e Nicola Savino.

Negli anni seguenti ha iniziato la sua collaborazione con RDS, insieme a Joe Violanti e Max Pagani. Nel 2007 ha condotto con Giampiero Ingrassia Matinée, in onda su Rai 2.

Nel 2011 ha condotto insieme al Mago Forest il reality show Uman – Take Control! e nello stesso anno ha partecipato come giurata al nuovo talent showBaila! condotto da Barbara d’Urso su Canale 5.

L’abbiamo poi vista al timone del programma Takeshi’s Castle su Boing e Cartoon Network e nel talent di Rai 1 Punto su di te! condotto da Elisa Isoardi e Claudio Lippi.

È stata la postina di C’è posta per te: ecco com’è e cosa fa oggi

Ultimamente abbiamo visto Rossella su Real Time nei programmi Trova l’amore live (in onda dal 2020) e Mooney Show, in onda su Mediaset Play nel 2021.

rossella brescia
Fonte: Instagram

Rossella Brescia possiede inoltre una scuola di danza molto rinomata a Martina Franca e ha recentemente dichiarato di soffrire di endometriosi, malattia molto invalidante che può portare all’infertilità e per la quale ha subito due interventi chirurgici.

Impostazioni privacy