Barbara D’Urso rifatta? Ecco com’era la conduttrice all’inizio della carriera

Barbara D’Urso rifatta? La conduttrice ha ceduto alla chirurgia? Ecco com’era la conduttrice all’inizio della carriera.

Barbara D’Urso è una delle conduttrici più amate dal pubblico. Protagonista da anni della televisione italiana, da tempo, entra tutti i giorni nelle case degli italiani con Pomeriggio 5. Da martedì 15 marzo, inoltre, la conduttrice condurrà la nuova edizione de La pupa e il secchione tuffandosi in un’avventura tutta nuova. Non è la prima volta che conduce un reality show. Per anni, infatti, è stata la padrona di casa del Grande Fratello e ha anche condotto La fattoria.

barbara d'urso
Fonte Instagram

Oltre ad essere super professionale e bravissima nel suo lavoro, Barbara D’Urso è anche una delle donne italiane più belle. A 64 anni, infatti, sfoggia un fisico mozzafiato e una pelle luminosa e senza imperfezioni, ma la bellezza della D’Urso è tutta naturale? Ricordate com’era all’inizio della carriera?

Barbara D’Urso riffata: le foto di quando era una ragazza

Barbara D’Urso ha sempre smentito di aver ceduto al fascino della chirurgia estetica e, guardando le foto di ieri e di oggi, è evidente che non ci sia alcun segreto chirurgico dietro la sua bellezza. I lineamenti sono identici e ciò che è cambiato è il colore e il taglio dei capelli. Sicuramente più matura rispetto a qualche anno fa, ma la D’Urso presenta i segni del tempo totalmente naturali e che la rendono una delle donne più belle e affascinanti della televisione italiana.

barbara d'urso rifatta
Fonte Instagram

Al di là del tempo passato, la D’Urso è identica alla ragazza che, con tanti sogni, muoveva i primi passi nel mondo dello spettacolo. Il segreto sta sicuramente nell’allenamento e nell’alimentazione che la conduttrice cura. Amante della danza classica, si allenava ogni mattina come documentava sul suo profilo Instagram.

Diversamente dalla D’Urso, invece, ha fatto ricorso alla chirurgia estetica raccontando anche i motivi della sua scelta Francesca Cipriani che si è sottoposta a diverse operazioni chirurgiche per aumentare il volume del suo decolletè. Nessun segreto chirurgico, invece, per Noemi che ha cambiato il proprio fisico allenandosi quotidianamente e seguendo un’alimentazione sana ed equilibrata.

La D’Urso, invece, che all’interno delle sue trasmissioni si occupa spesso di chirurgia estetica, ha sempre preferito evitare sottoporsi ad operazione scegliendo una bellezza tutta naturale.

Impostazioni privacy