È stata una delle naufraghe dell’Isola dei Famosi più belle: ecco com’è e cosa fa oggi

È stata una naufraga dell’Isola dei Famosi, ammirata per la sua incredibile bellezza. Ecco com’è oggi e che cosa fa.

È stata la bomba sexy di una delle passate edizioni dell’Isola dei Famosi. Ecco com’è e cosa fa oggi il noto personaggio televisivo.

isola famosi logo
Fonte: web

Stiamo parlando della meravigliosa Debora Salvalaggio, ex modella e conduttrice televisiva dalla bellezza mozzafiato che ha letteralmente stregato l’edizione del 2007 dell’Isola dei Famosi.

Debora ha fatto il suo debutto nel mondo dello spettacolo nel 2003, anno in cui ha partecipato col titolo di Miss Eleganza Lazio al concorso Miss Italia, classificandosi seconda.

Nell’estate 2004 l’abbiamo vista nel programma di Rai 1 Cinquant’anni Fantastico Rai al fianco di Carlo Conti. Nello stesso anno ha inoltre presenziato al concorso di bellezza Miss Italia nel Mondo 2004, sempre su Rai 1. Da quel momento in poi Debora è stata richiestissima in tv.

Nel 2005 è diventata valletta di Aldo Biscardi nel programma dedicato agli appassionati di calcio Il processo di Biscardi. Nel 2006 e nel 2007 ha preso parte al programma sportivo Pressing. Per la trasmissione di Rai 2 CD Live è inoltre stata l’inviata speciale da Londra.

Nell’autunno 2007 ha fatto il suo acclamato ingresso nel reality show L’isola dei famosi, ma è stata eliminata nel corso della seconda puntata con il 51% dei voti. Di certo, però, la sua bellezza non è passata inosservata. Nel 2008 è stata scelta dalla rivista Max per il calendario sexy di quell’anno. Una collaborazione che si è rivelata uno dei successi più grandi della rivista (insieme a quella con un’altra grande attrice italiana).

Nel 2008, ha co-condotto, insieme a Claudia Galanti e Nicola Savino, il varietà di Rai 2 Scorie. Nel 2010 ha invece affiancato Emanuele Filiberto di Savoia nel programma Ricchi di energia, in onda sempre su Rai 2.

È stata una delle naufraghe più belle dell’Isola dei Famosi. Eccola oggi

Ma com’è oggi la splendida Debora Salvalaggio? Come potete immaginare, Debora ha conservato intatta la sua incredibile bellezza a distanza di 15 anni dalla sua apparizione all’Isola dei Famosi.

debora salvalaggio
Fonti: Mediaset e Instagram

Negli ultimi anni l’abbiamo vista affiancare Pupo nella conduzione del varietà di successo I raccomandati, di Rai 1. Nell’autunno 2011 ha fatto il suo atteso debutto come attrice, partecipando alla realizzazione del film Una notte da paura, diretto da Claudio Fragasso.

È tornata poi a vestire i panni di inviata speciale nel 2012 per la trasmissione di Rai 1 Mi gioco la nonna, condotto da Giancarlo Magalli.

Dal luglio 2012 è una presenza costante nella sit com Ricci e capricci, in cui è affiancata da personaggi famosi come Enzo Salvi e Raffaella Fico.

Dal punto di vista sentimentale Debora ha prevedibilmente avuto diversi flirt, tra cui quello con l’imprenditore Stefano Ricucci (ex di Anna Falchi), i calciatori Matteo Ferrari, Pelè e Simone Inzaghi e con Daniele Di Lorenzo e Maurice Asaad.

Impostazioni privacy