Laura Chiatti rompe il silenzio: “Ecco perché sono dimagrita”

L’attrice Laura Chiatti ha rivelato a Verissimo il motivo del suo dimagrimento, che ha fatto molto discutere nell’ultimo periodo. Ecco a cosa è dovuto.

Laura Chiatti si è raccontata a Verissimo in una emozionante intervista, durante la quale ha spiegato il motivo del suo tanto discusso dimagrimento.

laura chiatti
Fonte: Instagram

Ospite nel salotto di Silvia Toffanin per presentare la nuova fiction Più forti del destino, in cui ha recitato insieme a Giulia Bevilacqua e Loretta Goggi, Laura Chiatti si è anche aperta su alcuni aspetti della sua vita quotidiana.

Dopo aver guardato un video che la ritraeva insieme su suoi due bellissimi figli Pablo e Enea e al marito Marco Bocci, Laura non è riuscita a trattenere le lacrime. Il suo più grande desiderio è sempre stato quello di diventare madre e costruirsi una famiglia e ora non potrebbe sentirei più appagata e felice nella sua bella casa piena d’amore. Per la Chiatti, i suoi figli sono la cosa migliore che abbia mai fatto.

L’attrice non ha però fatto alcun accenno alla presunta crisi con il marito Marco Bocci, noto attore. Fin dalla scorsa estate, infatti, i due (conosciutisi tramite amici in comune) hanno semplicemente ignorato le malelingue e si sono mostrati più complici che mai.

Laura Chiatti spiega il suo dimagrimento a Verissimo

Laura ha colto l’occasione per chiarire alcuni aspetti della sua vita privata. In particolare la bella attrice ha voluto fare chiarezza sul suo notevole dimagrimento, di cui si è molto parlato negli ultimi mesi.

laura chiatti dimagrimento
Fonte: Mediaset

Alla domanda di Silvia Toffanin sul suo rapporto con la bellezza e i social, la Chiatti ha risposto: “Sono molto aperta al giudizio, chiaramente, perché facendo questo mestiere è ovvio che, se ti esponi, devi anche essere pronta a ricevere giudizi negativi”.

Ma ha voluto fare una precisazione: “La cosa che mi infastidisce e mi intristisce è quando si supera un confine che è quello della maleducazione e della mancanza di rispetto. Ultimamente sono abbastanza massacrata dal punto di vista fisico perché mi trovano forse troppo magra”.

“Io vengo massacrata per il mio aspetto fisico, mi dicono che sono troppo magra. Non capisco perché se una donna vuole migliorarsi debba poi essere denigrata”, ha dichiarato la Chiatti.

E ha concluso, tra gli applausi: “Sto bene, sono in salute, sono soltanto seguita da una nutrizionista perché ho scoperto di alcune allergie. Quello che mi dispiace è quando dicono che ho problemi di salute, perché l’anoressia non è un gioco, è una malattia molto grave”.

Impostazioni privacy