Avete mai visto la casa di Laura Chiatti e Marco Bocci? Un mix di colori, ampi spazi e modernità per la coppia di attori.
Laura Chiatti e Marco Bocci formano una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo. Innamorati e complici nella vita privata e nel lavoro, si sono sposati il 5 luglio 2014 a Perugia e hanno due figli, nati entrambi a Perugia: Enea (2015) e Pablo (2016). Un amore importante che la coppia ha sempre protetto da gossip e indiscrezioni condividendo, tuttavia, i momenti della vita quotidiana sui social.

Attraverso foto e video pubblicati da Laura Chiatti e Marco Bocci scopriamo qualche dettaglio in più della casa in cui vive la famiglia Bocciolini, vero cognome di Marco Bocci.
Casa Laura Chiatti: uno splendido nido d’amore tra le colline umbre
Laura Chiatti e Marco Bocci hanno scelto di vivere in Umbria, la loro terra d’origine. La casa della coppia si trova tra le colline umbre dove hanno deciso di crescere i figli Enea e Pablo. I due attori vivono in una casa immersa nel verde, con un ampio giardino in cui i bambini possono giocare e divertirsi. La casa è molto luminosa grazie alle ampie vetrate che regalano anche una vista meravigliosa.

Dalle foto che pubblicano sui social sia la Chiatti che Bocci scopriamo che la casa è molto colorata e presenta delle stanze molto spaziose. Come pavimento, la coppia ha scelto il parquet mentre in giardino è presente anche una jacuzzi.
La cucina è molto grande e il colore prevalente dell’arredamento è il verde. L’arredamento nel compesso è molto semplice e rustico ed è dominato da colori vivaci che rispecchiano la personalità allegra della coppia.

LEGGI ANCHE—>Avete mai visto la casa da sogno di Mara Venier? Un incantevole nido d’amore

Quella costruita da Laura Chiatti e Marco Bocci è una casa allegra, ricca d’amore in cui amano trascorrere il tempo libero insieme ai propri bambini.