Ricordate Laura Chiatti nella serie Compagni di Scuola? Ecco com’è cambiata

Vi ricordate Laura Chiatti della serie Compagni di scuola? Ecco com’è cambiata nel tempo.

Laura Chiatti è una delle attrici più richieste del momento. La talentuosa attrice è però cambiata davvero molto dai tempi della serie TV Compagni di scuola. Ecco com’è oggi.

compagni di scuola serie
Fonte: web

Pochi sanno che Laura Chiatti ha inizialmente cercato di sfondare nel mondo della musica prima di scoprire la sua vocazione per la recitazione.

Ancora giovanissima, nel 1994 ha preso parte alla trasmissione Karaoke, condotta da Fiorello. La vittoria nel 1996 al concorso di bellezza Miss Teenager l’ha lanciata nel mondo della televisione. Nel 2000 ha fatto il suo esordio come attrice nella soap opera di Rai 3, Un posto al sole, e ha poi partecipato alle serie Compagni di scuola, Carabinieri e Incantesimo 7.

Il 2004 è l’anno del suo esordio al cinema nel film Mai +. Nel 2005 ha ottenuto il suo primo ruolo da protagonista, recitando insieme al ballerino Kledi Kadiu nel film Passo a due. In questa pellicola ha messo inoltre in luce la sua abilità nella danza.

Da quel momento la sua carriera ha preso il volo. Nel 2006 ha recitato nel film di Paolo Sorrentino L’amico di famiglia e in A casa nostra, film diretto dalla Comencini, in cui ha affiancato attori navigati come Valeria Golino e Luca Zingaretti.

Nel 2007 ha preso parte alla pellicola di successo Ho voglia di te, insieme a Riccardo Scamarcio. Il film è un classico della teen comedy, tratto dal romanzo omonimo di Federico Moccia (criticato nel 2018 per alcune controverse affermazioni sul femminicidio). Dopo vari impegni televisivi è tornata nel 2009 sul grande schermo per il film Baarìa, di Giuseppe Tornatore, anche se con un ruolo minore.

L’11 gennaio 2013 ha debuttato come conduttrice televisiva nel varietà di Rai 1 Riusciranno i nostri eroi, al fianco di Max Giusti.

Ma com’è oggi la bellissima Laura Chiatti?

A distanza di diversi anni dalla sua apparizione nell’acclamata serie Compagni di scuola, Laura è diventata una delle attrici più richieste e amate in Italia.

laura chiatti
Fonti: web e Instagram

Nel 2014 ha preso parte alla serie tv di successo Braccialetti rossi, mentre nel 2015 è tornata al cinema con il film Il professor Cenerentolo, diretto ed interpretato da Leonardo Pieraccioni.

Nel 2017 è entrata nel cast di 1993, serie di Sky Atlantic incentrata sullo scandalo Tangentopoli.

Dal punto di vista sentimentale, Laura è stata legata negli anni a personaggi di spicco tra cui Silvio Muccino, il modello Francesco Arca e il cestista Davide Lamma. Nel 2014 si è sposata con l’attore Marco Bocci da cui ha avuto due figli, Enea e Pablo.

Impostazioni privacy