Vi ricordate com’era Alessia Marcuzzi all’inizio della carriera? La trasformazione incredibile

Alessia Marcuzzi è una delle icone della televisione italiana, amata per la sua simpatia e ironia. Ma vi ricordate com’era Alessia Marcuzzi agli esordi? La trasformazione incredibile.

Alessia Marcuzzi è una delle conduttrici TV più amate degli ultimi anni. Ma com’era prima di raggiungere il successo?

alessia marcuzzi
Fonte: Instagram

Fino allo scorso anno Alessia Marcuzzi è stato un volto fisso delle reti Mediaset, per cui ha condotto programmi come Temptation Island e Le Iene. Il 30 giugno 2021, però, tramite un comunicato ufficiale, ha annunciato il suo allontanamento volontario dall’azienda, dopo ben ventisei anni.

Nel 2020 Alessia è diventata anche un’imprenditrice cosmetica, lanciando la linea Luce Beauty, con la quale intende supportare la bellezza autentica priva di ‘aiutini’ digitali come i filtri.

Il 22 febbraio di quest’anno, inoltre, Alessia ha inaugurato un contest sul sito dell’azienda www.lucebeauty.it e sull’account Instagram @lucebyalessiamarcuzzi per selezionare quattro persone tra i suoi followers da coinvolgere nella campagna di lancio di un nuovo prodotto di cosmesi.

“Ho scelto di coinvolgere la mia community perché Luce Beauty nasce proprio con il desiderio di valorizzare l’unicità di ogni persona e mi piacerebbe che fossero proprio gli aficionados del brand i volti della mia campagna, con la loro bellezza autentica”, ha affermato la conduttrice e imprenditrice.

“Per dare ancora più importanza a questo concetto di bellezza unica, con i nostri difetti e le nostre imperfezioni, ho deciso di scegliere per la mia nuova campagna, quattro persone tra gli iscritti alla mia community attraverso un contest, e saranno proprio loro i testimonial dei nuovi prodotti in uscita ad aprile”.

Ma vi ricordate com’era Alessia Marcuzzi agli esordi?

Alessia ha compiuto una vera e propria trasformazione nel corso degli anni. Agli inizi della sua carriera, infatti, era molto diversa da come appare adesso, come si può notare da questa foto.

alessia marcuzzi esordi
Fonte: Facebook

Di certo, però, non l’hanno abbandonata il suo carisma e il suo carattere deciso e frizzante.

La Marcuzzi ha iniziato la sua carriera nel 1991 con lo show Attenti al dettaglio in onda su Telemontecarlo. Tra il 1991 e i 1992 ha preso parte al programma sportivo Qui si gioca, con José Altafini, nel quale ha svolto il ruolo di valletta.

Nel 1992 ha preso inoltre parte al programma per ragazzi Amici mostri e nel 1994 ha affiancato Gigi Sabani a Il grande gioco dell’oca su Rai 2.

Impostazioni privacy