Ricordate Natalia Estrada? Ecco quanti anni ha e cosa fa oggi

È stata una delle icone della TV anni Novanta. Ma cosa fa oggi la bellissima Natalia Estrada? Eccola a distanza di anni.

Natalia Estrada è stata una delle attrici più avvenenti degli anni 90. Lanciata dal film di Leonardo Pieraccioni Il Ciclone, Natalia è diventata una vera icona di bellezza. Oggi però è scomparsa dai radar. Che fine ha fatto la bella conduttrice spagnola naturalizzata italiana?

natalia estrada
Fonte: Instagram

Natalia Estrada è diventata tra gli anni novanta e duemila un volto noto di Mediaset e ha condotto numerosi programmi di successo tra cui Il Quizzone e La sai l’ultima?, collaborando con professionisti di spessore come Gerry Scotti e Gigi Sabani.

Alla fine degli anni Novanta ha fatto molto discutere la sua relazione con Paolo Berlusconi, fratello di Silvio, che però non è durata a lungo. Di questa relazione amorosa, a ogni modo, si conosce davvero poco.

Nei primi anni duemila l’abbiamo vista nella sit-com Il mammo di Enzo Iacchetti e nel film Olé di Carlo Vanzina, in cui le è stata assegnata una piccola parte. Da quel momento in poi, la sua presenza sul piccolo schermo si è diradata sempre più. Ecco di cosa si occupa oggi l’ex bellissima della TV.

Cosa fa oggi Natalia Estrada

Dal 2003 Natalia ha iniziato a interessarsi al mondo dell’equitazione, seguendo corsi, seminari e facendo pratica collaborando alla gestione di un maneggio.

natalia estrada
Fonte: Instagram

Nel 2006 ha fondato l’Italian Western Academy, un’associazione per la promozione dell’equitazione in stile americano. Con la sua associazione ha preso parte a diversi eventi a tema equestre, diventandone spesso anche madrina.

LEGGI ANCHE -> Ainett Stephens: che fine ha fatto la gatta nera di Pino Insegno?

Nel 2006 ha conosciuto il futuro compagno Andrea Mischianti, che le ha impartito alcune lezioni di ranch roping. Oggi, a 49 anni, lei e Mischianti gestiscono un maneggio a Cortazzone, tra le colline di Asti.

Impostazioni privacy