Kate Middleton e William: lo faranno la prossima estate, l’indiscrezione

Un’ottima notizia per gli amanti della famiglia reale dei Cambridge. Ecco l’indiscrezione trapelata su Kate Middleton e William.

Kate Middleton e il principe William sono di nuovo finiti al centro dell’interesse dei media britannici. Ecco la notizia che è trapelata sul loro futuro.

kate e william
Fonte: Instagram

Kate Middleton e William: l’indiscrezione

Secondo le ultime news e rumors la bella duchessa di Cambridge Kate Middleton e il principe William starebbero pianificando un Royal Tour insieme ai Caraibi la prossima estate. Probabilmente saranno presenti anche i figlioletti George, Charlotte e Louis.

kat e william indiscrezione
Fonte: Instagram

La notizia sembrerebbe fondata, dato che alcuni rappresentanti dei Cambridge sono stati visti in Belize la settimana scorsa. Sarebbe proprio il Belize, infatti, la meta che la coppia reale vorrebbe raggiungere per celebrare i 70 anni di regno della Regina Elisabetta.

Partendo dal Belize, inoltre, i duchi di Cambridge starebbero programmando la visita ai principali Paesi del Commonwealth britannico, dato che la Regina, per ovvie ragioni anagrafiche e i recenti problemi di salute che l’hanno afflitta, sarebbe impossibilitata a farlo.

Da palazzo reale non sono giunti commenti in risposta a questa ennesima voce di corridoio. A ogni modo, l’ultimo tour dei duchi di Cambridge è avvenuto nel 2020, quando la coppia reale si è recata in Irlanda. Poi, a causa del Covid, ogni spostamento della Royal Family è stato annullato.

LEGGI ANCHE -> Kate Middleton e William, la stupenda foto di famiglia in Giordania

L’ultima visita reale di alto profilo in Belize è stata fatta dal principe Harry nel 2012 per la celebrazione del Giubileo di diamante della regina. La piccola nazione del Belize, a ogni modo, continua ad attrarre e ipnotizzare vacanzieri di ogni ceto sociale, dai reali alle grandi celebrità e ai turisti locali grazie al suo fascino esotico davvero unico nel suo genere.

Intanto il 10 febbraio William è atteso a Dubai in occasione dell’Expo. Cos’altro ci riserveranno i tanto discussi duchi di di Cambridge?

Impostazioni privacy