La Rappresentante di Lista irriconoscibile: com’è cambiata in un solo anno

Look completamente stravolto rispetto all’anno scorso quello della cantante del duo La Rappresentante di Lista al festival di Sanremo 2022. Eccola in pieno stile “Disney princess”!

La cantante del duo palermitano La Rappresentante di Lista, Veronica Lucchesi, ha sfoggiato un look decisamente diverso da quello del festival dell’anno scorso. Ecco com’è cambiata.

logo sanremo
Fonte: web

Il look della cantante de I Rappresentanti di Lista a Sanremo 2022

Se l’anno scorso la cantante aveva sfoggiato un look sbarazzino scegliendo un corto caschetto castano con frangia, stavolta la bella artista ha deciso di optare per uno stile alla Elsa di Frozen. La cantante ha infatti stupito tutti sfoggiando lunghi capelli biondo platino e una tiara luccicante da vera principessa delle fiabe.

la rappresentante di lista prima e dopo
Fonte: web

Uno stile che potrebbe sembrare un po’ datato, ma che la giovane cantante è riuscita a rendere attuale, abbinando un elegante smoking firmato Moschino che ha messo in risalto il suo fisico snello e asciutto.

Metà principessa delle fiabe, metà icona della “girl power”, quindi. Una perfetta rappresentazione della donna moderna che non deve chiedere mai (specialmente a un uomo), ma che mai potrebbe dimenticare la sua femminilità.

Un’edizione di Sanremo, tra l’altro, particolarmente intensa per Veronica Lucchesi. Poco dopo l’esibizione sul prestigioso palco della città dei fiori, infatti, Veronica ha confessato di essersi emozionata molto dopo il monologo di Roberto Saviano dedicato a Falcone e Borsellino, trent’anni dopo le stragi di Capaci e via D’Amelio.

LEGGI ANCHE -> Sabrina Ferilli a Sanremo! Copiamo i look della madrina del Festival!

Un tema particolarmente caro a Veronica quello della mafia, essendo lei di origini palermitane: “Eravamo carichi sul palco anche se stavo scoppiando in lacrime dopo il discorso di Saviano, siamo anche rosanero, quindi forza Palermo! Un po’ di Sicilia è con noi, è bellissimo”, ha dichiarato commossa la cantante, che ha anche stupito il pubblico con un look inedito.

Impostazioni privacy