Ricordate Soleil Sorge a Uomini e Donne e Miss Italia? Che cambiamento

Soleil Sorge è una delle concorrenti più seguite e discusse di questa edizione del Grande Fratello Vip. Con la sua bellezza e il suo fascino ha incantato tutto il pubblico del noto programma. Ma vi ricordate Soleil Sorge ai tempi di Miss Italia e Uomini e Donne? Che cambiamento!

Soleil Sorge è una delle più grandi protagoniste del Grande Fratello Vip 6. Ma ve la ricordate qualche anno fa, ai tempi di Uomini e Donne e Miss Italia? Era molto diversa.

sorge sorge
Fonte: Instagram

Soleil Sorge ai tempi di Miss Italia e Uomini e Donne

Soleil Sorge è nata a Los Angeles il 5 luglio del 1994. Suo padre è italiano e sua madre è americana. Soleil ha vissuto gran parte della sua infanzia in Italia, in Abruzzo, per poi trasferirsi a vivere con la mamma a Manhattan, iniziando a studiare presso il Lee Strasberg & Film Institute.

soleil sorge uomini e donne
Fonte: Mediaset

Trasferitasi nuovamente in Italia da adolescente, Soleil ha deciso di intraprendere una carriera nel mondo dello spettacolo, conducendo vari programmi minori sulle reti romane per poi giungere nel 2014 a Miss Italia.

In questa occasione, la bella Soleil ha messo in luce non solo la sua straordinaria bellezza e incredibile fascino, ma anche la sua simpatia e la sua notevole presenza scenica. Un carisma che le ha in seguito consentito di procedere a gonfie vele nel mondo dello spettacolo.

LEGGI ANCHE -> Il crollo di Soleil Sorge: la reazione all’arrivo di Delia Duran al GF Vip

Quanche anno dopo ha partecipato come corteggiatrice del tronista Luca Onestini a Uomini e Donne. Il tronista ha scelto proprio Soleil, ma la storia è naufragata quando Luca ha deciso di prendere parte al Grande Fratello Vip.

Nel 2019 si è legata a Jeremias, il fratello di Belen e Cecilia Rodriguez, durante il programma L’isola dei Famosi, storia purtroppo finita in fretta. Abbiamo visto Soleil anche a Pechino Express 2020, a cui ha partecipato insieme a sua madre Wendy.

Impostazioni privacy